La paura del cambiamento!!!!

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Grazie per questo messaggio profondo, stimolante e ricco di positività Maribel.. Sono sicuro che servira' da imput a tanti forumisti, per qualsiasi situazione delicata della vita.. Si, sara' l'imput per AGIRE! Grazie e complimentoni anche a te per non esserti arresa! :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Proprio un bel post... ci vuole sempre coraggio ad affrontare un cambiamento, ma quanto ci si sente forti dopo averlo fatto!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Questo post dovrebbe essere letto da tanti neofiti e molti che vogliono cambaire sistema.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Anche io ho avuto paura nel voler cambiare e migliorare la mia immagine, ma al tempo stesso, quando l'ho vinta ho provato una tale felicità !
Una vera iniezione di fiducia che mi ha fatto capire di quale potenzialità c'è in noi e non facciamo venir fuori.
Prima avevo tanta ansia e insicurezza ora vado a testa alta perché so di avere una marcia in più ogni volta che ne avrò bisogno! Sì, ce l'ho fatta!!


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Quanti di noi almeno una volta nella vita' siamo stati attanagliati da questa paura.
In tutti i campi.
Ho un lavoro che va male, pero' se lo lascio che faro'?
Il mio compagno mi tradisce e mi tratta male pero se me ne vado che faro'?
Mi sento triste non posso continuare questa vita ma se mando tutto a quel paese che faro'?

RAGAZZI SE SIETE TRISTI IL CAMBIO PUO' SOLO PORTARVI A VIVERE MEGLIO.

Questa paura spesso attanaglia anche molti interessati alle protesi:

E se la gente nota il cambio che faro'?
E se mi rado i capelli e poi non mi piace, NO NON VOGLIO TAGLIARE I MIEI CAPELLI ANCHE SE SONO POCHI PREFERISCO UNA PROTESI CON CLIPS.



Il cambio e' crescita.
Io quando ho avuto la alopecia universale ho pensato ed adesso che faro??? Mi sono innamorata, sposata, ho un bel bambino e un lavoro che mi piace.


Ed allora a tutti quelli che si rovellano in questa paura, questa colla che blocca le vostre vite e vi fa stare tristi, vicini a persone che non valgono nulla, in situazioni familiari o personali disperate, dico : NON ABBIATE PAURA, CAMBIATE, LA VITA E' VOSTRA ED OGNI GIORNO, OGNI MINUTO OGNI ISTANTE E' PER VOI L'OCCASIONI DI MANDARE ALLE SPALLE CHI O COSA CI ROVINA LA VITA E PER VIVERE PIENAMENTE LE NOSTRE ESISTENZE...

non abbiate piu' paura amici miei... le nostre vite e la nostra felicita' siamo NOI, basta solo crederlo e vedrete che sarete felici.

grazie maribel .
che piacere leggere ...questo tuo pensiero.....da qui si capisce ..che bel animo..hai ..grazie