La mia totale a riposo.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Eccovi la mia totale a riposo dopo il lavaggio, con fosse un capolavoro di alta moda su un bustino sartoriale, in attesa di essere indossato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Allegati

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, Maribel! Grazie ai tuoi sistemi posso fare concorrenza a Lenny Kravitz :D!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
He he se qualche tono piu chiaro e un po meno boccoli.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
De gustibus non disputandum............diceva il Principe De Curtis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
bellissima protesi complimenti!!!

sai che tante volte mi piacerebbe portare per qualche tempo una protesi esagera, tipo Robert Plant ai vecchi tempi, prima o o poi lo faccio....

Ciaoo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ormai, dicendolo, ti sei impegnato a farlo, novas :D! Vogliamo vederti così :D!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ilde tu se un artista e quindi per te il termine esagerato non vale. Puoi permetterti tutto, pure le capigliature più stravagenti e voluminose. ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, ragazzi :). Ma questa non è mica una capigliatura stravagante, Elvis ;). Anzi, ho di mio uno stile molto sobrio.
Vi prego di notare la straordinarietà dei capelli Newlacecu, che si evince chiaramente dal modo in cui essi riflettono la luce. Osservatene i riflessi. E vi faccio presente che si tratta di capelli indiani.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

la protesi è bella e ben fatta, poi è chi la indossa che da il valore aggiunto, la fa vivere, ed in questo ti confermi un artista Ilde.

Ciaooooo

Sai che ieri mi immaginavo con i capelli di Robert Plant !!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io ho visto i video di alcune cose fatte da Ilde, a parte che ha una voce bellissima e un viso perfetto, vi assicuro che capelli del tutto naturalissimi e anche grande intelligenza( i video erano davvero interessanti).
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, non ti smentisci mai in ciò che di più grandioso si possa evincere da te: garbo, solarità e gentilezza sconfinati :)!
Grazie dal profondo :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho solo scritto quello che penso, poi di me dicono che sono maleducata non gentile :D:D.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Maribel quando non sei "gentile " e premetto che ti ho sentita così solo due volte, ci sono stati valido motivi.
Posso assicurarti che io avrei reagito come te, anzi, ho deciso di non intervenire perché sarei stata molto meno carina di te.... A volte certa gente fa proprio cadere le... Braghe!!! Diciamo braghe!!!! ?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, Aless :D!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho solo scritto quello che penso, poi di me dicono che sono maleducata non gentile :D:D.
Maribel, tu maleducata?!
Allora dovremmo rivisitare il significato del termine. D'ora in poi voglio anch'io essere definito maleducato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2