La mia protesi supera anche le prove più difficili

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Non sto ad entrare nei dettagli ma...mi sono trovata in una situazione in cui sono volati schiaffi e tirate di capelli. Nessun problema, protesi intatta e inamovibile, anche nelle situazioni più violente. E dopo questa, posso proprio dirlo a gran voce: le protesi newlacecu resistono DAVVERO a tutto :lol:
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Cavolo Valentina non ci facciamo mancare niente....comunque buono a sapersi... :lol: :lol: :lol:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ja ja no litigare comunque, che e' meglio per la salute, non dei capelli :))...
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Spero di non dover passare questo tipo di test... comunque complimenti Valentina e complimenti Newlacecu! :D
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Non sto ad entrare nei dettagli ma...mi sono trovata in una situazione in cui sono volati schiaffi e tirate di capelli. Nessun problema, protesi intatta e inamovibile, anche nelle situazioni più violente. E dopo questa, posso proprio dirlo a gran voce: le protesi newlacecu resistono DAVVERO a tutto :lol:
Ciao velentinabrooks.....devi essere un bel peperino!!!!spero non ti sia fatta del male!!!! E meno male che la protesi non ti ha tradita ahahaha :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sottoscrivo quanto sostiene Vale: le protesi Newlacecu sono indistruttibili :).
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ahah! Mitica Vale...sai che, casualmente in questi giorni, stavo pensando proprio a che succederebbe in un'ipotesi del genere...e il tuo racconto calza a pennello come risposta!
Sicuramente avrai avuto le tue ragioni e ti sarai fatta valere...sei forte in tutti i sensi!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ahahahah.....micidiale.......grandissima vale...buono a sapersi..... :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
No, ma voi non potete capire, quando dico che queste protesi resistono a tutto, dico sul serio...ci sono storie che non posso raccontare pubblicamente ma fidatevi, non perdono un colpo, mai, non matter what :lol:


PS: ovviamente, premunitevi di adesivo adeguato ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Vale ora mi metti curiosità. Siamo tutti adulti e vaccinati in questo forum. Raccontaci. :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ValentinaBrooks ha detto:
No, ma voi non potete capire, quando dico che queste protesi resistono a tutto, dico sul serio...ci sono storie che non posso raccontare pubblicamente ma fidatevi, non perdono un colpo, mai, non matter what :lol:


PS: ovviamente, premunitevi di adesivo adeguato ;)


Ci fidiamo, ci fidiamo ;) ...