La mia prima vacuum

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ho appena finito di fare il taglio. Ormai è buio e le foto non renderebbero giustizia né alla vacuum né al lavoro della parrucchiera. Ecco una preview ma preparatevi a moltissime altre foto. Sono felice!
Adesso passerò alla fase test, in cui farò le peggio cose.
Domani sera farò uno spettacolo di contorsionismo, quindi la mia prima vacuum sará subito sottoposta a una bella prova!
In questa discussione posterò, nel tempo, tutte le mie esperienze con questa nuova costruzione.
Intanto, ecco un paio di selfie, in attesa di foto di giorno, con luce migliore.
Perdonate la faccia sconvolta, ma ho lavorato anche oggi e non mi sono rifatta il trucco. Vi prometto di mettermi più in ghingeri, la prossma volta! Non so se si capisce, dalla seconda foto, ma il taglio rimane molto lungo davanti e corto alla nuca dietro.

You must be registered for see images


You must be registered for see images


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Caspita Valentina, hai scelto un taglio stupendo e tu stai benissimo anche senza trucco!!!
Allora aspettiamo che tu metta alla prova questa fantastica vacuum!!!


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Sempre molto bella,taglio pazzesco,personalmente però con i capelli scuri stai ancora meglio

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Grazie Valentina per i feedback che ci darai.... saranno molto utili! Anche io ti preferisco più scura ma hai sempre look molto originali!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Rimaniamo tutte in attesa delle tue PREZIOSE recensioni. È naturalmente soggettivo ma io ti preferisco senza frangia, perdi più così corta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ehhh ragazze, come sapete i look troppo classici non fanno per me, i capelli lunghi e senza frangia, con leggere scalature, mi fanno sentire anonima e senza vita
Con questa non ho ancora finita, la devo raffreddare ancora ma ho finito l'antigiallo. E penso che metterò del rosa sotto.
Questi capelli sono splendidi, hanno una bellissima consistenza che penso tratterrà molto bene anche un colore pastello.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
A me invece piaci tantissimo cosi, bionda tutta la vita.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
A me invece piaci tantissimo cosi, bionda tutta la vita.
Grazie! Anche io mi preferisco, ma con la sfumatura più fredda che avevo raggiunto sulla precedente è ancora meglio. Gradualmente, grazie allo shampoo viola, anche questa si raffredderá. Non me lo aspettavo ma anche le persone intorno a me mi preferisco cosi. Strano, per tutta la vita ho pensato che il biondo mi sarebbe stato male. A volte bisogna fare il "salto nel buio", per scoprire che spesso siamo solo fermati da pregiudizi vari

Stasera ho uno spettacolo, vi farò sapere come si comporta la vacuum in circostanze di acrobazie varie

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Usa delle precauzioni mi raccomando ;)...fai delle prove.
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Bionda , bionda e ancora più bionda, sei bellissima! !!!
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Caspita vale!!tu sei sempre al top!come te la senti?hai preso bene le misure?hai messo tape?
A me piaceva molto l'effetto che davi alla frangia, con una punta al centro, era molto personalizzata!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Io non ho parole...semplicemente divina
Ho appena finito di fare il taglio. Ormai è buio e le foto non renderebbero giustizia né alla vacuum né al lavoro della parrucchiera. Ecco una preview ma preparatevi a moltissime altre foto. Sono felice!
Adesso passerò alla fase test, in cui farò le peggio cose.
Domani sera farò uno spettacolo di contorsionismo, quindi la mia prima vacuum sará subito sottoposta a una bella prova!
In questa discussione posterò, nel tempo, tutte le mie esperienze con questa nuova costruzione.
Intanto, ecco un paio di selfie, in attesa di foto di giorno, con luce migliore.
Perdonate la faccia sconvolta, ma ho lavorato anche oggi e non mi sono rifatta il trucco. Vi prometto di mettermi più in ghingeri, la prossma volta! Non so se si capisce, dalla seconda foto, ma il taglio rimane molto lungo davanti e corto alla nuca dietro.

You must be registered for see images


You must be registered for see images


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
E così, ho portato la vacuum sul palco pera prima volta. Purtroppo era molto buio, quindi le immagini non sono chiari.
L'ho fissata con 3 pezzetti di tale, due alle basette e uno dietro, per tranquillità. Ha retto benissimo, non ho dovuto mai fare ritocchi, e non di è mai spostata, anche se ho sudato tanto.


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Shanti27

Member
28/2/18
6
0
Cavolo Valentina, cosa sei.. Complimenti!!!
A me piacevano tanto i tuoi capelli rosa.. Erano fatti talmente bene!! E li portavi, come sempre sai fare, con grande personalità

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Bellissima, stai molto bene!!!
Vedo già un bel biondo freddo o mi sbaglio?
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Semplicemente wow!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk