La mia prima vacuum

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Vale stupenda come sempre!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Capelli e costruzione super versatili!
Come sapete, ho la frangia cortissima eppure sono lo stesso riuscita a tirarla indietro, per cambiare pettinatura.
Sottolineo che non ho utilizzato alcun adesivo, nemmeno un pezzetto di tape sul front.
Questa costruzione è fantastica!
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
con questa vacuum si può fare di tutto...!!!!! stai molto bene con questa pettinatura....:D
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Quanto ti dona questa pettinatura, sei super!la vacuum è una certezza!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Stai divinamente!!!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sicuramente sei un'ottima testimonial per la vacuum. Leggere ciò che scrivi, sommato ai tuoi autoscatti rende al 100% la "favolosità" :D:D:D di questa costruzione.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie! Una volta di più invito chi porta una totale a provare questa costruzione, ma anche a sperimentare e osare bcon le pettinature. Come vedete, neanche la frangia è vincolante!
Oggi mi sono divertita con treccine ed effetto frisee.

You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Frangia pettinata di lato e "nascosta" da ciocche più lunghe. Sempre per dimostrare la versatilità di questo sistema! Un po' scompigliata ma sempre naturale! Non ho applicato alcun adesivo sul front.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Secondo me, molti commettono l'errore di schiacciare i capelli sul front e sulla riga, mentre il modo per avere un effetto davvero naturale è pettinare le "radici" verso l'alto, in modo da dare ai capelli la direzione che avrebbero naturalmente:)

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sei sempre splendida


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Queste vacuum sono fenomenali, altrettanto quanto lo sei tu Vale!

Scusa la domanda, forse poco intelligente, ma di che materiale sono fatte sopra? Lace o silicone?
Grazie mille
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Queste vacuum sono fenomenali, altrettanto quanto lo sei tu Vale!

Scusa la domanda, forse poco intelligente, ma di che materiale sono fatte sopra? Lace o silicone?
Grazie mille
Ciao Dollfie!
La vacuum è fatta in lace normalissimo, ma in alcune parti è inserito del silicone. Nel video sulle modifiche la faccio vedere all'interno, oppure c'è un video di presentazione sul canale YouTube di NewLace, in cui viene mostrata benissimo anche nella parte interna, dacci un'occhiata.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ciao Dollfie!
La vacuum è fatta in lace normalissimo, ma in alcune parti è inserito del silicone. Nel video sulle modifiche la faccio vedere all'interno, oppure c'è un video di presentazione sul canale YouTube di NewLace, in cui viene mostrata benissimo anche nella parte interna, dacci un'occhiata.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille Vale, mi documento meglio allora! L'idea della vacuum mi faceva pensare aderisse tipo 'ventosa' avendo una base in skin o qualcosa del genere...!