La mia prima protesi!

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ciao ragazzi e ragazze..
Finalmente oggi ho installato la mia prima protesi parziale!!
Che dire? Sono felicissima!Leggerissima, non la sento nemmeno addosso..i capelli sono del mio stesso colore..
Ho fatto tutto da sola con l'aiuto della mia amica..per fortuna..!!l'unica pecca è che ho usato la colla e mi sono rimaste un sacco di pieghette ma per colpa mia..non sono stata troppo precisa!!ma per essere la prima volta posso essere più che soddisfatta!

È una protesi parziale in lace con contorni in pu
Capelli europei lisci
Freestyle
Colore 1b
Tripli nodi
Nessuna sbiancatura nodi
densità 130 front e 140 back

Grazie NewLacecu!!!

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai benissimo Fefe,brava anche per aver fatto tutto da sola ed hai una buona amica :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Quanti capelli. Direi che l'integrazione è ottima, la parziale è stata una scelta giusta alla fine! Se hai tutto il contorno in pu puoi andare tranquillamente di tape, dal frontale cmq direi che non si intravede nulla, quindi nonostante le pieghette bel lavoro ;).
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Fefe ma che meraviglia!!! Sei stata proprio brava in tutto! Che bello avere un'amica che ti possa aiutare e consigliare! Io purtroppo non ho un'amica a cui poter confidare il mio segreto, o meglio nessuna di cui mi potrei fidare!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Grazie mille..adesso dovrò fare un bel taglio perché cosi hanno poca forma...mi consigliate qualcosa?frangia...ciuffo..dovrei coprire un pò il front perché si vede il bordino in pu anche se ho lasciato un cm dei miei davanti..ma sn talmente diradati che si vede lo stesso..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quanti capelli. Direi che l'integrazione è ottima, la parziale è stata una scelta giusta alla fine! Se hai tutto il contorno in pu puoi andare tranquillamente di tape, dal frontale cmq direi che non si intravede nulla, quindi nonostante le pieghette bel lavoro ;).
Già Aim..non pensavo fossero cosi folti! Infatti avevo rivalutato per fare ridurre la foltezza a un 110 ma era già in fase di lavorazione..va beh..vorrá dire che mi durerà di più! Più che altro quando faccio la riga volevo quell'effetto cute che cosi nn si vede..Adesso devo fare un bel taglio!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fefe ma che meraviglia!!! Sei stata proprio brava in tutto! Che bello avere un'amica che ti possa aiutare e consigliare! Io purtroppo non ho un'amica a cui poter confidare il mio segreto, o meglio nessuna di cui mi potrei fidare!
Ciao Lucy..si diaciamo che sn fortunata almeno in quello..perché i miei genitori sono contro queste cose..idem mia mamma che pure lei è molto diradata e non farebbe mai un passo del genere..Comunque solo questa mia amica lo sa..le altre nn sanno nulla..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Bellissima Fefe!!!!!Complimentissimi buona giornata!
 
Ultima modifica:

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Che meraviglia! Anche io vorrei tanto un'amica a cui confidare questa cosa...sei molto fortunata!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Stai benissimo.. Sei stata davvero brava!. Io fossi in te per dare più movimento magari scalerei di poco e perché no, farei un bel ciuffo
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Fefe87 che brava... sei meravigliosa... Che dire. Newlace è una garanzia. Oggi Maribel mi ha dato la bella notizia che tra 5 giorni il mio infoltitore sarà pronto. Non vedo l'ora di tornare a sorridere anche io. Un abbraccio e complimenti ancora.
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Fefe87 che brava... sei meravigliosa... Che dire. Newlace è una garanzia. Oggi Maribel mi ha dato la bella notizia che tra 5 giorni il mio infoltitore sarà pronto. Non vedo l'ora di tornare a sorridere anche io. Un abbraccio e complimenti ancora.
Grazie!Allora aspetteremo anche le tue foto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk