La mia prima protesi

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Che dire.. mi sembra di non avere nulla in testa, è attaccata tutta con tape. Ci sono cose da migliorare ma sono sicura miglioreranno, grazie a tutti. Di seguito le foto, la prima è stata fatta appena arrivata con la luce solare, si apprezza meglio il colore del capello, le altre sono un po' più scurette, fatte adesso, spero si vedano. Speriamo di cavarmela bene nel toglierla e rimetterla!
You must be registered for see images attach



HO ELIMINATO LE FOTO PERCHE' IL VISO NON ERA COPERTO LE TROVATE PIU' SOTTO CON IL VISO COPERTO.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aggiungo i parametri, ah è una parziale.

Capelli: europei, lunghezza 35 cm. Lisci.
Colore: 70% num. 2, 20% num. 3, 10% num.4 . (No toni rossi, No capelli bianchi)

Front graduato.

Densità: 110 sul front, 120 sul resto

Stile libero.

Base: ferro di cavallo (dietro e ai lati) in skin medio, front french lace e resto french lace.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ma che bellina che sei! E come stai bene! Non so com'eri prima, ma sinceramente sembra che tu abbia sempre avuto quei capelli, complimenti! E per i perfezionamenti se servono vedrai che ti verranno naturali... Goditeli! un abbraccio :smile:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Aim complimenti! Sei una bellissima ragazza e con la protesi stai una favola!!!!! ;) posso sapere che tape hai usato?? Devo fare l'ordine dei prodotti e sono completamente in alto mare!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Stai veramente bene Aim. Sembrano i tuoi. Mi piace anche il colore. Credo che il mio prossimo ordine lo prendo in lace. Ma anche con i tape davanti non si vede niente sul front?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie girls! No, non si vede niente sul frontale, l'ha detto anche il mio parrucchiere portandomi i capelli indietro.
Lilla io ho ordinato tutti i tape possibili ed immaginari (come una sciocca ho dimenticato una colla però:confused:) perché non sapendo con quali mi sarei trovata meglio vado a tentativi, tanto non butto niente perché per provarli e poi scegliere dovrò cmq usarli tutti con il tempo, anche perché ogni cute è a sè. Questa ora è attaccata con l'ultrahold.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai benissimo brava Aim e sei anche una bella ragazza!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie girls! No, non si vede niente sul frontale, l'ha detto anche il mio parrucchiere portandomi i capelli indietro.
Lilla io ho ordinato tutti i tape possibili ed immaginari (come una sciocca ho dimenticato una colla però:confused:) perché non sapendo con quali mi sarei trovata meglio vado a tentativi, tanto non butto niente perché per provarli e poi scegliere dovrò cmq usarli tutti con il tempo, anche perché ogni cute è a sè. Questa ora è attaccata con l'ultrahold.
Seguirò anche io il tuo percorso allora!!!! Ancora complimenti.... Perché le protesi sono indiscutibilmente di qualità eccellente, quindi alla fine quello che fa la differenza è chi la indossa e tu la indossi con molta disinvoltura! Brava brava brava!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aim ho ingrandito le foto stai benissimo...ma si vede il viso, vuoi che lo cancello???

foto ingrandite...per me stai spettacolare.


SUCCESS: aim 2.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: aim1.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: aim3.jpg
URL:
You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim ho ingrandito le foto stai benissimo...ma si vede il viso, vuoi che lo cancello???

foto ingrandite...per me stai spettacolare.
Grazie a te Maribel, la protesi è vostra ;)l!! Io non so cancellarlo il viso se per te non è un problema farlo grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si certo se vuoi lasciarle cosi' ok, ma per la privacy ti consiglio di cancellarlo, lo faccio???
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Complimenti per il risultato



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Aim sei un figurino complimenti ... Risultato eccellente!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Nella fretta di mostrarvi il risultato ho dimenticato una cosa (poi magari me ne verranno in mente anche altre :roll: ) mi ricordo che una volta si parlava che vedersi rasate poteva essere scioccante ed io da inesperta pensavo lo fosse invece vi dirò, sono stata lì a guardarmi il cranio più e più volte senza alcun problema, non ha nemmeno una brutta forma :roll::D, mi è sembrata una cosa normalissima, è tutto soggettivo lo so, ma dalla mia esperienza vi direi di non avere il timore della rasatura. Tranquilli non ho deciso di rasarmi tutta, ora mi tengo questi bei capelli. :p

Sermy anche tu sei perfetta anzi ti dirò che mi sa che ti fregherò qualche parametro per il prossimo ordine!
 
Ultima modifica:

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Aim, stai benissimo e direi che te la sei cavata molto bene, con l'installazione. No è difficile, vero? E vedrai che, con la pratica, diventerà ancora più facile.