La mia prima protesi

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ti capisco alla perfezione aim, non si è mai preparati abbastanza a perdere chi si ama, animale o umano che sia...spero tanto il tuo piccolo grande amico si riprenda...ti abbraccio forte!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Aim,non sai come ti capisco io ho perso il mio Chicco nel 2003 uno Yorkshire Terrier dopo che era stato con noi per 18 anni e ancora oggi se lo rivedo in un video non trattengo le lacrime...loro ci danno tanto e chi li ama sa che è un grande dolore :-( da allora non ne ho più voluti,ma ho un gatto che si comporta come un cane l'ho adottato dopo un periodo di affido era abbandonato e in cerca di famiglia e alla fine e rimasto con noi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Aim, mi sta dispiacendo moltissimo questa situazione...anch'io ho avuto un cane per 15 anni, e non esagero nel dire che in molte fasi della mia vita è stato il mio migliore - se non l'unico - amico...è terribile quando si ammalano e sono ormai anziani, uno razionalmente può capire che è la vita ma non è semplice rassegnarsi, lo so bene anch'io...mi dispiace tanto, non so che altro dire se non che ti sono moralmente vicina...
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Meravigliosa! :)) complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Aim, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :( Inutile dirti che mi dispiace tantissimo e che ti capisco perfettamente. Anche io vivo per il mio Amico peloso, un carlino di quasi 7 anni di nome Pippo (non a caso il mio nick Pippolina)! Lo considero l'unico mio vero Amico, il migliore in assoluto! Quando sono triste ha sempre "un sorriso" per me senza chiedere qualcosa in cambio!! Un grandissimo abbraccio e spero con tutto il cuore che il tuo Amico stia meglio!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Stai veramente bene... Complimenti ..
Il risultato è eccellente...
Non vedo l'ora quando arriverà il mio momento consultarmi con Maribel e scegliere la soluzione migliore per me!!..
Per ora aspetto finalmente di partorire di organizzarmi bene con la bimba perdere un pochino di peso e poi finalmente essere felice per la mia testa
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie a tutte per le parole.. il quadrupede si è ripreso ed è tornato a casa tra l'altro in clinica mi hanno detto che ha fatto il terribile.. un cane così non l'hanno mai visto.. secondo me voleva solo tornare a casa infatti l'ho riportato appena la crisi è rientrata certo il problema c'è e bisogna rivedere la terapia, ogni giorno in più con lui sarà un regalo, Lilla, Pipp, avete ragione.. loro sono capaci di un amore incondizionato ed unico, mi ha dato di più di molte altre persone, sono giornate stressanti e ne risento parecchio fisicamente ma spero passi tutto in fretta e bene così da farvi più compagnia.
Intanto ho fatto la mia prima manutenzione.. abbastanza bene ma si può fare di più, il tape reggeva ancora ma dopo sette giorni ho sentito l'esigenza di togliere la protesi anche perché insieme ai miei capelli la protesi non l'ho mai lavata perché era pulita e non mi dava problemi, vediamo adesso come va e inizio a pensare al prossimo ordine, qualcosa da cambiare c'è.. sagomare il tape per il front mi fa buttare il sangue, dovrò cambiarci forma.
 
Ultima modifica:

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Cara Aim, leggere che il tuo piccolo Amico sta bene mi fa un piacere immenso...meno male, è un piccolo cane coraggioso e tenace :) Secondo me lo capiscono quanto abbiamo bisogno di loro... e fanno di tutto per starci vicino, in ogni circostanza e il più a lungo possibile.
Riguardo la prima manutenzione da soli, io pure ricordo il "batticuore" ! Forse dovermi rasare da sola diciamo, quello mi fece un pò specie...ma una volta che ci si prende la mano, vedrai che diventa routine :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sono contenta per il tuo amico a quattro zampe!!!! ?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Aim ti ho pensata questi giorni e mi chiedevo come stesse il tuo piccolo eroe.. Mi fa un piacere immenso sapere che il tuo Amico peloso si sia ripreso! E' fortissimo e ha ancora tanti sorrisi da regalarti :p
Bravissima per la manutenzione, sii comprensiva con te stessa dopo tutto è una "cosa nuova"!
Spero di rileggerti presto e di sentire che stai meglio. Un abbraccio, cara Aim.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie ragazze, vi abbraccio tutte, anzi vi abbracciamo, io e il quadrupede. I vostri pensieri ci fanno bene direi.

Cara Aim, leggere che il tuo piccolo Amico sta bene mi fa un piacere immenso...meno male, è un piccolo cane coraggioso e tenace :) Secondo me lo capiscono quanto abbiamo bisogno di loro... e fanno di tutto per starci vicino, in ogni circostanza e il più a lungo possibile.
Riguardo la prima manutenzione da soli, io pure ricordo il "batticuore" ! Forse dovermi rasare da sola diciamo, quello mi fece un pò specie...ma una volta che ci si prende la mano, vedrai che diventa routine :)
Sì, Lilla, lo penso anche io.. so che non potrà fare l'impossibile, ma sembra proprio che lui voglia restare qui.

Guarda io sono stata più in panico nel doverla togliere, avevo paura di stracciare tutto, credo di aver usato un litro -inutilmente- di remover, per l'installazione vado più tranquilla anche se mi piacerebbe magari vedere un video di un'installazione fatta da chi porta i capelli lunghi.
Devo sbrigarmi a decidere per il prox ordine, vorrei proprio prenderne due insieme così sto tranquilla.
 
Ultima modifica:

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Che bello aim, sono contentissima che il tuo pelosetto stia meglio!!!io ho una totale con bordi in poly e quando la devo rimuovere utilizzo un cotton fiock imbevuto di remover e piano piano comincio a staccare...per quanto riguarda la sagomazione dei tape io per essere più precisa li taglio in pezzi piccolini ( che oltretutto sono anche più facili da staccare)...e anche se non sono precisi il risultato è ottimo comunque...il front in lace però non l ho ancora provato quindi non so fare un paragone oggettivo!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Credo che a dispetto del materiale del front la sagomatura del tape sia uguale, anche io l'ultima volta non sono stata super precisa ma tiene e non si vede nulla, farò pezzetti più piccoli in effetti anche il mio parrucchiere mi aveva consigliato così, solo come uno sciocca anche 'stavolta non ho conservato le cartine per avere già la forma e dovrò ricominciare dall'inizio. :confused:, però mi sa che la forma del front la cambio, per facilitarmi le cose, sono una pigra :) , notavo che sul sito sul form per compilare l'ordine compare la scelta della forma del frontale, chiederò a Maribel se posso cambiarla scegliendo da lì tenendo per il resto buono il mio calco o devo inviare un nuovo calco.