La mia prima protesi

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che belle foto, stai benissimo...e che belli questi capelli così lunghi, ti stanno proprio bene! Bella anche l'idea di "mischiare" i colori, scommetto che da vicino dà l'idea di un colore unico multisfaccettato, vero? Complimenti Aim!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Aim stavo riguardando le tue foto e ti rinnovo i miei complimenti !! Anch' io come te devo fare pratica soprattutto per far aderire il front ... Dato che ho tenuto la mia cornice di capelli non riesco a fare aderire perfettamente il front in lace perciò ho sempre un leggero rialzo ... Questione di misure lo so !! Magari per il prossimo ordine provo a cambiare il materiale del front, vedremo!!
Leggevo che hai scelto un free Style , ma riesci cmq a fare la riga ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
@Vale: devo ringraziare anche il mio parrucchiere che ha avuto la pazienza di spiegarmi tutto passo passo e di accompagnarmi in questa prima installazione, mi ha dato utili suggerimenti, sono stata da lui la bellezza di tre ore!!! Ho capito che devo farmi crescere bene le unghie, alcune le ho corte perché si sono spezzate e tirare via la protezione del tape in alcuni punti mi faceva un po' incasinare, più unghie lunghe per tutte!:D

@Lilla: si il colore dà proprio quell'idea, il parrucchiere mi ha fatto i complimenti perché è molto naturale e si integra bene con i miei, ti dirò che basta cambiare luce e assume sfumature diverse.

@Sermi per ora l'unico 'limite' che noto con lo stile libero è quando mi butto i capelli tutti indietro, tendono a fare un'ondina in avanti, perché a quanto ho capito è proprio lo stile che tende a far ricadere i capelli in avanti, o forse sono io che ho paura di tirare troppo, questa caratteristica però è positiva per nascondere magari se una volta non installo bene però ci sto pensando forse al prossimo ordine cambio stile. Secondo me non c'entra il materiale del front, io davanti ho tenuto due ma veramente due dei miei baby hair (il frontale è il mio punto debole di più non potevo lasciarne) e non ho problemi di aderenza anzi mi aiutano perché mi dicono dove deve cadere il lace esattamente, infatti ho iniziato ad attaccare dal front poi lati e poi back (questa me l'ha suggerita il parrucchiere io volevo partire dai laterali), forse devi aggiustare solo la forma della parte frontale? Non so, prima di ordinarne un'altra consultati con Maribel, credo sia possibile farlo.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Aim sei stupenda! Troppo bella! Tantissimi complimenti!!!
Sei perfetta, risultato straordinario!!
Sono felicissima per te :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Stai veramente bene Aim!
Perfetta nel colore, densità e naturalezza con cui la porti!!!
Risultato splendido!!!
Grazie per aver condiviso con tutti noi il tuo risultato! :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Fantastica!!!!! Auguri Aim!!!!goditi questa splendida chioma!!!!
 

mister

Member
11/9/12
23
0
Mamma mia quanto sono importanti i capelli non so come stavi prima so solo che adesso stai benissimo complimenti
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Auguri auguri :) bello vedere e sentire persone felici! goditi il ritorno dei capelli a colpi di spazzola adesso! ;) stai davvero bene.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai benissimo, dico sul serio. Ed anche a volto coperto si intuisce che trasudi una rinnovata sicurezza in te stessa: effetto Newlacecu.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mamma mia quanto sono importanti i capelli non so come stavi prima so solo che adesso stai benissimo complimenti
Beh direi che prima ero molto diversa, perdere i capelli non l'ho mai ritenuta una malattia o qualcosa di grave (non potrei), però oggettivamente cambiano il volto, la frase che mi sto sentendo dire più spesso in questi due giorni è 'non ti avevo riconosciuta'

Grazie a tutti cmq, brando sicuramente avevo bisogno di una protesi, soprattutto ora che passo un periodo così, sembrerà una sciocchezza ma vedersi meglio tira su di morale e se lo spirito sta meglio anche il corpo lo segue, credo di averla messa nel momento giusto. Ieri ho dovuto anche ricoverare il mio cane d'urgenza, lo so per chi non ha cani sembra una cosa da poco, è solo un animale, io che ci sono cresciuta con lui.. è un trauma vederlo star male e dovrei evitare traumi ma come si fa, per me non è solo un cane.:cry:
Tra l'altro se fosse successo lunedì invece di martedì adesso non avrei nemmeno la protesi.. mi avrà voluto dare il tempo di farlo. Scusate l'ot triste, per la protesi spero di migliorare io da me con la manualità e con i prossimi ordini con l'aiuto delle newlace, ma su questo non ho dubbi.
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Aim, ti capisco eccome, non possiamo che essere in pena per un animale che ha condiviso anni della sua vita con noi e sta male, poi pare che i problemi quando arrivano non sono mai da soli... Spero per te che i tuoi nuovi capelli siano almeno un momento di sollievo per alleviare il brutto periodo che stai passando. E dopo ogni momento buio, il sole arriva sempre... un abbraccio
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Bellissima, mi piacerebbe vederli dal vivo per vedere tutti colori che effetto fanno!
mi hai dato un'idea per i futuri ordini!!;)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim, ti capisco eccome, non possiamo che essere in pena per un animale che ha condiviso anni della sua vita con noi e sta male, poi pare che i problemi quando arrivano non sono mai da soli... Spero per te che i tuoi nuovi capelli siano almeno un momento di sollievo per alleviare il brutto periodo che stai passando. E dopo ogni momento buio, il sole arriva sempre... un abbraccio
Si è vero, sembrano arrivare tutti insieme, tra lui e me (che è cmq malato da tempo ma è fortissimo a vederlo fino a ieri non avresti mai detto che ha un tumore al cervello che schiaccia l'ipofisi dandogli il morbo di cushing) faremo fare le vacanze di pasqua ai medici ed ai farmacisti con tutti i soldi che se ne vanno, servissero almeno, faccio più per lui che per me e con tutto il cuore e non me ne pento, del resto tengo più a lui che a me stessa forse anche per questo non ho vissuto come un trauma la perdita dei capelli e ho aspettato tanto prima di far qualcosa, perché non mi voglio particolarmente bene quindi perdere i capelli non mi cambiava la vita. Dovrei essere preparata perché lo so da tempo che è malato ma non lo sono, e questa volta temo che anche se è un leoncino combattente, da bravo beagle, forse se ne andrà. Per il mio veterinario averlo portato già fino ad oggi in condizioni per lui non debilitanti è stato un risultato miracoloso, quando ebbe quello che per noi umani è un 'ictus' per lei era finita, invece da quel giorno è passato un anno.. un anno dove è stato bene, sotto farmaci ovvio, ma stava bene.. fino a lunedì correva saltava mangiava ,tirava come un matto quando era a spasso, faceva i suoi soliti dispetti, era lui insomma, e poi in un paio di ore boom, spero in un secondo miracolo e avere ancora un po' di tempo insieme ma tanto preparata non lo sarò mai, 14 anni sempre insieme sono tantissimi. In questo momento la luce mi sembra proprio lontanissima, ad ogni piccolo sorriso che ho dopo segue sempre qualcosa di brutto, come se fosse una legge della natura, scusa ma sono particolarmente giù proprio in questo momento, grazie per l'abbraccio me lo prendo tutto.
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
ciao stai benissimo colore lunghezza . Spero che il tuo bambino peloso stia meglio-
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Aim capisco benissimo il tuo dolore, io sono piena di animali e non a caso ho deciso di studiare veterinaria. Poi per motivi economici (qua la crisi si è fatta sentire pesantemente) mi occupo di gestione zootecnica, in ogni caso se posso esserti d'aiuto non ti rimane che chiedere... Un abbraccio grandissimo!