la mia prima protesi in swiss lace di newlacecu

scorpione

Member
28/11/16
18
0
ciao a tutti e buon anno! sono scorpione poco tempo fa mi ero presentato nel forum per chiedere dei consigli su protesi in swiss lace... preciso che ero gia portatore da circa un'anno di una protesi in pellicola che non mi soddisfava per niente... praticando tanto sport ho chiesto ai più esperti nel forum dei consigli sul lace... ora li ringrazio ancora e dopo avermi tolto dei dubbi e avermi dato dei consigli preziosi ho ordinato la protesi in swiss lace di newlacecu. finalmente è arrivata la mia prima protesi in swiss lace ed ora la porto e mi sembra di riavere i mie capelli originali... niente a che vedere con la pellicola... il lace è molto traspirante e praticando sport è perfetta! innanzitutto devo fare i mie complimenti a newlacecu per la qualità della protesi e della colla newlacecu... faccio sport doccie e soprattutto finalmente porto il front scoperto! adesso sto prendendo confidenza e manualita per la manutenzione e ritocchi eventuali... ma sono molto contento del risultato! con questo post volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato e un ringraziamento a newlacecu dei prodotti! a breve ordinerò altre protesi e prodotti... grazie grazie grazie se riesco provo a postare una foto del risultato...
You must be registered for see images attach
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Bravo!ottimo risultato!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Davvero bella! È naturale e sembrano proprio i tuoi! Complimenti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Wow bellissimo risultato....chi direbbe che hai una protesi.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Fantastico scorpione!bellissimo risultato!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai molto bene,direi perfetto,complimenti!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ciao a tutti e buon anno! sono scorpione poco tempo fa mi ero presentato nel forum per chiedere dei consigli su protesi in swiss lace... preciso che ero gia portatore da circa un'anno di una protesi in pellicola che non mi soddisfava per niente... praticando tanto sport ho chiesto ai più esperti nel forum dei consigli sul lace... ora li ringrazio ancora e dopo avermi tolto dei dubbi e avermi dato dei consigli preziosi ho ordinato la protesi in swiss lace di newlacecu. finalmente è arrivata la mia prima protesi in swiss lace ed ora la porto e mi sembra di riavere i mie capelli originali... niente a che vedere con la pellicola... il lace è molto traspirante e praticando sport è perfetta! innanzitutto devo fare i mie complimenti a newlacecu per la qualità della protesi e della colla newlacecu... faccio sport doccie e soprattutto finalmente porto il front scoperto! adesso sto prendendo confidenza e manualita per la manutenzione e ritocchi eventuali... ma sono molto contento del risultato! con questo post volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno aiutato e un ringraziamento a newlacecu dei prodotti! a breve ordinerò altre protesi e prodotti... grazie grazie grazie se riesco provo a postare una foto del risultato...
You must be registered for see images attach
Ottimo risultato e felice della tua felicita'.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
E' fantastico!!! Complimenti...penso sempre che tra qualche anno con un po' piu di esperienza,proverò questo tipo di base..eccezionale risultato!
 

scorpione

Member
28/11/16
18
0
E' fantastico!!! Complimenti...penso sempre che tra qualche anno con un po' piu di esperienza,proverò questo tipo di base..eccezionale risultato!
Grazie dany82 te la consiglio vivamente... certo bisogna avere un po di manualità nella applicazione e manutenzione ed eventuali ritocchi... ma il risultato è molto simile al naturale... da provare assolutamente sono molto soddisfatto
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Wow. Insgamabile!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Eccellente!!! Risultato super naturale. Bravo scorpione :)