LA MIA PRIMA NEW LACE

mariapaola61

Active member
11/5/12
39
0
Buongiorno a tutti voi,…. Maribel, Rosa,Giuseppe
ieri ho ricevuto la mia prima new lace. Ho sbagliato il colore (doveva essere di una o 2 tonalita più chiaro) e anche la densità che avrei voluto maggiore ma questo è un problema
mio. Sapevo che al primo tentativo non avrei fatto centro.
Ma quanto alla qualità dei capelli vi posso assicurare che è assolutamente SUPER.
Sono morbidi e setosi e così fini da avvicinarsi parecchio al mio capello naturale.
La base è decisamente più sottile rispetto alle precedenti e anche la pellicola
sul perimentro. Credo che portarla sarà molto più piacevole.
Questo è il mio terzo impianto ma in assoluto quello di migliore qualità. Pagato 270 euro
contro i 2800 euro del mio primo e i miei 1000 euro del secondo. Sembra un sogno!!!

Domani sarò dalla parrucchiera per l’installazione. Mi consigliate di lavare la protesi prima di installarla? E posso fidarmi a farmi fare qualche meche bionda per schiarirli….
Sono talmente felice che ordinerò subito una seconda new lace.. e questa volta con maggiore densità e il famoso effetto volume…. sarei anche tentata di passare
a una totale ma Maribel vi scriverò una e-mail per definire per bene tutti i parametri e non tediare nessuno con le mie domande
Vi sono immensamente riconoscente, siete persone affidabili oneste e gentili.
Grazie di cuore
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Auguri mariapaola!!sono tanto felice Per te!!!ora vogliamo le foto ;) :D :D
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Anche io ho commesso sbagli i parametri ma una volta che fai centro è semplicemente uno spettacolo. Capelli migliori di quando avevo i miei!!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Che bello, sono felice per te!!!!!!!1 Facci vedere una foto quando puoi...siamo curiosi :lol:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mi ha appena scritto perche' vuole fare un nuovo ordine e mi ha detto che mi invia le foto del risultato, e' molto felice per la qualita' dei capelli.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Poco poco, piano piano. Sono contenta per te, qualche errore all'inizio è normalissimo. ;)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao , sono contentissimo per tè.

Anche io al primo ordine ero indeciso sulla densità del capello e dubbioso sul colore, ma appena arrivata la protesi una meraviglia....i dubbi sul colore spariti, sulla densità la prox l 'ho ordinata meno folta,ma anche cosi è stupenda un senso di naturalezza non mi stanco mai di guardarmi i capelli!!!

Ciaoo e goditi la libertà!!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao mariapaola, leggendo il tuo post dici che hai sbagliato la tonalita' colore , scusa ma tu con il calco non hai inviato la ciocca di capelli , nel mio caso con ciocca inviata il colore e' perfetto e anche la percentuale di bianchi azzeccatissima :)
 

mariapaola61

Active member
11/5/12
39
0
Scusate se non ho risposto ai vostri messaggi. Non ho potuto collegarmi in questi ultimi giorni.
La mia avventura new lace prosegue bene. Il colore che in un primo momento non mi convinceva
mi sta piacendo. E' molto naturale, almeno da quanto mi dice chi mi sta attorno.
Ho lavato i capelli e sono rimasti morbidissimi, esattamente come quando li ho acquistati.
Sono curiosa di capire quanto tempo restiterà la mia new lace senza manutenzione. La manutenzione
mi spaventa un poco visto che non sono molto esperta. Ho usato una colla al silicone sul perimetro e
per ora sembra reggere molto bene. Ma vi farò sapere. Magari nel mio prossimo ordine
opterò per questa nuova base particolarente restistente che richiede poche manutenzioni e particolarmente
adatta a chi porta i capelli lunghi. Le foto le invierò nei prossimi giorni.
Sapete é una bella sensazione potersi permettere di effettuare un secondo ordine e non vivere più nell'ansia.
Il prezzo pagato per questa new lace mi offre questa possibilità e sono grata a Maribel e a tutto il suo team
buona serata.