La mia prima istallazione

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Iabadabaduu!!! Così direbbero i Fliston per esprimere tutta la gioia che ho nel pensare che oggi istallarò la mia prima protesi parziale!
Sicuramente ho ancora mille preoccupazioni ma pensandoci bene...peggio di così non potrebbe andare...ho solo più 10 capelli in testa ?.
Alle 14.20 ho appuntamento con la parrucchiera consigliatami da Maribel...con lei ho già fatto una lunga chiacchierata e mi ha detto che ha 20 anni di esperienza...quindi direi che posso fidarmi ciecamente! Non ho ancora pensato al taglio difatti...sono sicura che mi saprà dire lei cosa è meglio fare!
Fatemi un imbocca al lupo ragazzi!


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Noemi che nella notizia! Vai tranquilla e sbizzarisciti in un nuovo taglio!
Attendiamo le foto!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
woow che bello è una grande emozione la prima volta che ti rivedi con i capelli :) aspettiamo notizie!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Eccomi qui ragazzi!!! Scusate il ritardo ma mi stavo godendo i miei capelli nuovi ?.
Dopo 4 ore dalla parrucchiera consigliatami da NC devo dire che il risultato è sorprendente!!! La gioia che ho penso di non potervela spiegare!!! Avrei voluto fare una foto dei miei cari quando mi hanno vista... sorpresi e meravigliati! Il mio compagno aveva le lacrime agli occhi!!!
E tutto questo lo dico anche per incoraggiare le ragazze che come me sono sempre state indecise. ...buttatevi che ne vale la pena!!! Non sono così felice da non so più quanto tempo!!! Ed è due giorni che vado in giro...e gli unici occhi che mi sono vista addosso sono quelli delle donne che si sorprendono per il colore e il taglio così meraviglioso!!
Vi allego le foto del risultato è aggiungo che non rimasta molto meravigliata dal fatto che non mi rendo nemmeno conto che non sono i miei capelli!! Per ora tenuta estremissima e leggerezza assurda!!!!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
E per farvi capire meglio il mio cambiamenti vi posto le foto anche del mio prima
You must be registered for see images attach


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

noemi

Well-known member
9/12/14
69
0
Grazie mille ragazze!!! E grazie mille anche a Maribel! !!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ps. Maribel se vuoi togli pure le foto e mettile aggiungendoci la vostra firma

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Wow Noemi stai benissimo..il colore poi è stupendo! Complimenti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Fantastica! Complimentissimi! Buona serata Noemi!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
un colore molto molto bello stai molto bene e il cambiamento e strabiliante :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissimi Noemi :p. Sono felice abbia ritrovato il sorriso:-D
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Il colore lo avevo già detto che era strepitoso!!!! E il risultato che vedo adesso....sei stupenda!!!!!!!!! Comprendo bene la tua felicità io sono a quota 19 gg da quando ho fatto l'installazione!!! Ci si sente rinate!!!!!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
wowwwwwwwwwwwwwwwwww noemi è fantastica... Stai davvero non benissimo di piu'... Che bello leggere quante di voi sono cosi' felici dei sistemi newlace. Mi chiedo come mai non l'hai fatto prima. La situazione in cui eri prima ti avrà sicuramente fatto versare non so' quante lacrime. Sono felice di vederti cosi' sorridente. Un grazie a Maribel e ai suoi meravigliosi sistemi.