La mia presentazione

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
hai fatto bene a guardare le foto le ho postate per questo! La mia situazione era peggiorata io ho 54 anni e mi sembrava ora di passare alla protesi,e mi trovo molto bene!È più stabile e sembra davvero di riavere i propri capelli :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie Lory62 per le dritte,ho visto le tue discussioni e il tuo percorso

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Alla fine ,il discorso nodi,come l'hai risolta?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
inserendo la riga ilace non serve sbiancare i nodi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
con i capelli scuri bisogna schiarire i nodi alla base della protesi altrimenti si vedono i puntini neri ma vale solo per le protesi,non per l'infoltitore e non per ilace solo per basi in l'ace, chi sono diverse discussioni in merito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
............e che differenza c e fra lace e ilace?
E dove le trovo queste discussioni.... santa lory62?? E perché se ho i capelli scuri e i nodi sono scuri li dovrei sbiancare in caso di futura protesi?
Non mandarmi a quel paese..........


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti chiamo Santa perché hai la pazienza dei santi.........


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Lory, io parlavo dei nodi sulla protesi parziale

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
con i capelli scuri e sempre preferibile sbiancare i nodi per evitare l effetto puntino nero sulla cute,soprattutto se le densita non sono elevate,con densita maggiori si maschera sicuramente meglio,ma in ogni caso la sbiancatura da una resa estetica migliore
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Grazie per il chiarimento....
Mi serve , per farmi le ossa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
novembre per l'infoltitore non serve e comunque con la riga in ilace non c'è bisogno di schiarire nulla, vai serena

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io, dei nodi, in genere faccio una schiaritura parziale, e prendo il nodo singolo, ma essendo notevolmente sceso di densita negli ultimi sistemi, ho deciso che i prossimi ordini saranno con nodo doppio, onde evitare premature perdite di foltezza.
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Ciao a tutti!
Sono nuova, totalmente incapace di gestire efficacemente sia il mio contributo alla community che di rilevare quello degli altri forum isti.....
Spero di imparare con il tempo, sennò chiederò aiuto....
Sono approdata qui dopo anni di ricerche e di cure fatte assiduamente senza gran risultati.
Soffro di alopecia areata incognita diffusa , malattia che in sei anni ha dimezzato la mia capigliatura.
Non sono né bella né brutta, né alta Be bassa, né magra né grassa,...... Ma i capelli erano il mio punto di forza, potete quindi immaginare.......nonostante io non abbia più vent anni ne ho sofferto e ne soffro molto.
Sto valutando delle soluzioni parziali e nonostante l aiuto fornitomi gentilmente da Maribel via mail,non ho ancora le idee chiare, per cui chiederò........per intanto leggo e spero anche di sapere intervenire......bentrovati a tutti e grazie!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao cara! ho visto le tue foto, devo dire che siamo messe piú o meno uguali, ma quando ti hanno diagnosticato l'areata incognita su che base? Cosa ti hanno detto esattamente? Con me sono stati molto vaghi non ci hanno capito molto, ho perso anche alcune ciglia e sopracciglia, i peli del corpo sono sottili, come i capelli. Nemmeno i medici capiscono...li odio davvero certe volte!!! I tuoi capelli sono sottili? Le ricrescite come sono?

Scusa le mille domande :?:confused:
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ti ringrazio Jules, sei carina, ma io sono messa peggio ed è anche giustissimo perche sicuramente sono più vecchia di te...!
Ti ho scritto nel tuo topic.
Comunque: l areata incognita diffusa me l hanno diagnosticata con una biopsia del cuoio capelluto e mi hanno detto esattamente questo, che era appunto questa la mia malattia.
Ciglia e sopracciglia FINO AD OGGI non ne ho perse particolarmente, per ciò che riguarda peli del corpo in generale non ne ho mai avuti quindi non so che dire, tranne quelli pubici che sono pressoché normali o almeno credo.
I miei capelli originariamente erano spessi e folti, quelli che mi sono ricresciuti con le cure sono più sottili e quindi sommando quelli che non sono ricresciuti e quelli che sono ricresciuti più sottili ho perso 50% di girocoda.
Questo in sei anni.
Le cure rispetto all impegno non hanno dato i risultati sperati, ma senza sarebbe stato peggio.
Questo però, credimi, varia da caso a caso.
Per questo è importante che tu SAPPIA cos hai: le cure hanno efficacia diversa da caso a caso.
Quando vado ai controlli mi capita di incontrare persone che hanno reagito meglio o peggio di me alle stesse cure.
Per questo è necessaria la cura giusta per QUEL problema e non andare a caso.
Io comunque da quando ho trovato questa azienda e questo forum mi sono rasserenata un gran bel po,e secondo me mi ricresceranno anche degli altri capelli..!!!!!!:):):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Ti ringrazio Jules, sei carina, ma io sono messa peggio ed è anche giustissimo perche sicuramente sono più vecchia di te...!
Ti ho scritto nel tuo topic.
Comunque: l areata incognita diffusa me l hanno diagnosticata con una biopsia del cuoio capelluto e mi hanno detto esattamente questo, che era appunto questa la mia malattia.
Ciglia e sopracciglia FINO AD OGGI non ne ho perse particolarmente, per ciò che riguarda peli del corpo in generale non ne ho mai avuti quindi non so che dire, tranne quelli pubici che sono pressoché normali o almeno credo.
I miei capelli originariamente erano spessi e folti, quelli che mi sono ricresciuti con le cure sono più sottili e quindi sommando quelli che non sono ricresciuti e quelli che sono ricresciuti più sottili ho perso 50% di girocoda.
Questo in sei anni.
Le cure rispetto all impegno non hanno dato i risultati sperati, ma senza sarebbe stato peggio.
Questo però, credimi, varia da caso a caso.
Per questo è importante che tu SAPPIA cos hai: le cure hanno efficacia diversa da caso a caso.
Quando vado ai controlli mi capita di incontrare persone che hanno reagito meglio o peggio di me alle stesse cure.
Per questo è necessaria la cura giusta per QUEL problema e non andare a caso.
Io comunque da quando ho trovato questa azienda e questo forum mi sono rasserenata un gran bel po,e secondo me mi ricresceranno anche degli altri capelli..!!!!!!:):):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie delle info sei gentilissima! I miei capelli non so se torneranno come prima, anzi posso solo sperare che restino così ancora un po... Sono troppo sottili per tenersi e cadono cadono cadono ... Sono invecchiata di anni in pochi mesi per questa cosa ... Proverò a trovare una soluzione qui, ma una volta deciso significa ammettere a me stessa che devo rassegnarmi alla protesi.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Cari amici
Sto pensando oltre che alla microlinea a due protesi piccoline per le mie stempiature, che la micro non può coprire.
Qualcuno di voi ha esperienza in questo senso, cioè coprire solo stempiature?
In che materiale e con quale fissaggio è meglio utilizzarle?
Grazie sempre grazie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La Newlacecu viene incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti, se pertanto hai necessità di coprire delle piccole zone della cute, non ho dubbi che ti basti fornire le misure della zona diradata e la ditta proceda alla produzione. Se vuoi scoprire l'attaccatura, suggerisco il lace.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Si, infatti Maribel, come sempre disponibile, mia ha già risposto via mail sulla possibilità di poterlo fare. Ho socializzato la domanda sul forum per vedere se qualcun altro ha scelto di coprire esclusivamente zone piccole ed estremamente visibili come le stempiature, e come si è trovato.
Quindi tu suggerisci lace?
Io non so quale base è più invisibile fra lace e skin.
E come posso scegliere il colore del lace?
Grazie ......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Il la ce garantisce un ottima invisibilità anche al tatto,lo skin e molto pratico ma più sgamabile diciamo

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ah ok.
Allora... Lace..!
Due cose ancora: per attaccarlo più pratica colla ad acqua o tape?
E più invisibile?
E di entrambi: tipo e marca?
E dove scelgo il colore del lace?
Da qualche parte qui nel forum ho sentito che il neutro per qualcuno non era del tutto invisibile, per questo lo chiedo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io uso sia colla che tape. Come colla ti consiglio la wgor, a condizione che la tua sudorazione non sia eccessiva e la tua cute non troppo grassa, come tape, direi che il supertape vada bene. Io uso il lace standard, e non ho mai avuto problemi di sgamabilità.