La mia nuova testolina

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Volevo solo fare un resoconto sul nuovo taglio e la nuova testolina.
Questa ormai è un mese che la indosso e nonostante averla stropicciata una settimana al mare,a parte un po' di colore perso e una tinta veloce,sembra nuovissima.
Con la precedente avevo provato questo taglio lasciando i capelli della protesi un po' più corti mentre ora li ho lasciati più lunghi con i miei sempre rasati.
All' inizio avevo timore di un taglio col front completamente scoperto ma ora devo dire che sono stracontento..Mi ha reso la vita più semplice:a parte un po' di accortezza sul front,basta un po' di gel o olio e i capelli sono sempre a posto.Naturalissimo l effetto,meno stress senza lavaggi frequenti che inoltre usurano prima i capelli...
Insomma eccomi qui...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Cavolo, ma è perfetta!!! Effetto incredibilmente naturale! Io purtroppo ho preso una densità troppo alta e quindi l'effetto a mio avviso è troppo folto.... Prossima volta prenderò una densità minore. Tu cosa hai?
Complimenti ancora ti sta proprio bene

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Densitá 100% con front graduetion...l effetto leggermente "bagnato" aumenta la naturalezza
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Complimenti ..se non lo dicevo tu stentavo a capire fisse una protesi...sei perfetto...

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ma che perfezione, mai e poi mai penserei che porti una protesi!!sul front i maschi sono tremila passi avanti, applausi!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
La naturalezza è impressionante: troppo bravo, complimenti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Grazie ma nn esagerate ?
Avevo il terrore del front scoperto,un vero terrore ed invece ora sono troppo contento.
Controllo solo quotidianamente il front soprattutto se fá caldo e si suda.In vacanza ho portato pure uno specchio che ingrandisce dal terrore si potesse notare qualcosa, in modo da controllare meglio la situazione (mai fatto prima col front parzialmente coperto).Per il resto è una passeggiata: l integrazione con i miei capelli è naturalissima e questo grazie al tipo di taglio Prima dovevo fare shampoo regolari ora non più ..basta un può di acqua,gel o olio e l effetto è quello della foto.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Peccato che la foto sia molto sfocata ...
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Perfezione assoluta!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Davvero davvero, mai avrei potuto pensare fosse una protesi, complimenti a te ed a newlacecu per l'ottimo prodotto.