la mia nuova testolina

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

be come sempre il risultato è strabiliante, e naturalissimo sia che siano capelli indiani che europei tutti bellissimi.

I miei complimenti, al modello e alla Newlacecu.

Un saluto
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Davide , sinceramente saranno gusti personali ; si' , come integrazione front e' ottima , non so se e' l 'effetto foto , ma la parte centrale la vedo troppo sfoltita rispetto al resto e il front lo posizionerei un po' più avanti.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Grazie a tutti!Il fatto e' che io ho il difetto di essere un po' perfezionista e quindi sfoltisco un po' il front,gia' graduetion, in base al taglio e a come cadono i capelli...Tutto per rendere l'effetto piu' naturale:sinceramente i capelli erano belli "grossi" ed infatti dovevano essere e pensavo fossero "indiani",per cui ho anche sbiancato ulteriormente i nodi perche con gli indiani secondo me ce n'e' sempre bisogno.Questo va un po' a discapito de lace,ma il french e' comunque piu' resistente.
Il risultato finale e' quello della foto
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Re: la mia nuova testolina in "indiani"

L'avevo gia' detto in un altra discussione:praticamente io applico la protesi e vado a fare il taglio dal parrucchiere..Poi quando il taglio e' fatto con una pinzetta,facendo molta attenzione,sfilo i capelli qui e la' sul front(gia' graduetion) fino a che il risultato mi sembra buono.
Bisogna fare attenzione a non tirare troppo e ad agguantare il capello non dalla base ma da meta' capello,in modo che non si danneggia il lace(con lo swiss lace non si puo' fare perche' piu delicato ed e' facile che si rompa).L'ideale sarebbe una pinza con gli anelli tipo una forbice,in modo che sia piu' facile adoperarla,si possono tranquillamente trovare nelle farmacia perche rientrano tra le pinze chirurgiche,che sulla punta sono rotonde e piatte.
Vi garantisco che e' piu' facile a farsi che a dirsi : magari la prima volta potete provare su una protesi vecchia in modo da non fare danni sulla nuova e così da prenderci la mano...Vedrete che una volta averci preso la mano il risultato,adattandosi al vostro taglio,sara' davvero buono :)
anche io ho sempre sistemato il front in modo non allineato proprio con la pinzetta delle sopracciglia...il risultato e' perfettamente estetico
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
RISULTATO eccellente forse solo un pò di fronte alta ma per il resto è insgamabilissimo..