La mia nuova protesi

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Ecco come promesso invio le foto dei miei capelli newlace
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
]
Sono veramente felice del risultato . Ringrazio tanto Aurora per l aiuto .



Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Giovanna stai veramente bene! Mi fa piacere che sei rimasta soddisfatta del risultato! Bellissimi e molto naturali anche i capelli! :)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Accidenti Giovanna che bella!! E chi direbbe mai che è una protesi! Goditela :D
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Grazie a tutti! Ho solo un problema ,.oggi col sudore mi si e scollata dietro e vicino alle orecchie.Adesso non so cosa fare,se staccare dinuovo tutto e riattaccare dinuovo,o aspettare se si riattacca dinuovo da solo..voi come fate? A me Aurora mi ha consigliato il tape,quindi non ho la colla ma solo il tape ultra hold 3 yards.Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli. Forse ho sbagliato qualcosa. Io praticamente ho messo il tape tutto intorno,poi ho tolto il bianco e lo messa subito sulla testa posizionandola. E mi sembrava che si era attaccato bene.dopo 3-4 ore si e staccato nei punti citati.

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ha ecco
Metti il tape tutto intorno al perimetro,dopo scalda il tape con il phon,una volta scaldato tutto il bordo premi forte,fai raffreddare,ora puoi procedere con l'ancoraggio,
Una volta posizionato e incollato devi nuovamente scaldare il bordo e premere il bordo sulla testa bene,fai raffreddare e sei a posto :) se non mi sono spiegata bene fai domande che sono on line
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ma lo devo scaldare prima di togliere il bianco

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
Si certo,prima,poi aspetti pochi minuti e solo quando è freddo togli il bianco,io faccio delle orecchie e lo tolgo poco per volta,per non che si appiccichi in modo errato
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Dovrebbe esserci un video di Deffy se lo trovo scrivo sulla discussione così la vedi se hai bisogno io sono collegata :) ti consiglio di staccare tutto e rifare come ti ho detto fai sapere poi come è andata ciao

Se vai nelle discussioni non lette ti ho portato su il video di Deffy
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Ha ecco
Metti il tape tutto intorno al perimetro,dopo scalda il tape con il phon,una volta scaldato tutto il bordo premi forte,fai raffreddare,ora puoi procedere con l'ancoraggio,
Una volta posizionato e incollato devi nuovamente scaldare il bordo e premere il bordo sulla testa bene,fai raffreddare e sei a posto :) se non mi sono spiegata bene fai domande che sono on line
Faccio anch'io così.

Procedura perfetta.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Veramente bella!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Buongiorno Lory . Stamattina ho rifatto tutto,questa volta seguendo il procedimento giusto,e sembrava che stava tutto apposto.Adesso si e staccata di nuovo dietro. Sara' perche sudo molto.se vado avanti cosi il rotolino di tape me lo finisco in 3-4 giorni

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk