La mia nuova protesi

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Giovanna come va? Io di tape non so nulla! Però rileggendo mi pare che dopo un po' la cute si "abitui" e il tape tiene di più. Come va adesso?
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Allora davanti e ai laterali tiene che e una bellezza .ho lavato i capelli due volte in una settimana e sta tutto apposto .il problema e alla nuca la si e staccato dopo 2giorni.riscaldo e riattacco tiene mezza giornata e si stacca dinuovo..io non ho esperienza pero credo che e questo caldo,perche dietro mi scende il sudore a fontana.Aspettero la fine del estate per capire se e il caldo o il tape che non va bene.

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Che tape stai usando dietro e sei sicura che non e' messa troppo tirata? normalmente quel settore dovrebbe reggere di piu, perche' dormendoci si pressa io quando si stacca passo un po' di colla e lasciato asciugare presso poi i tape e regge fortissimo per la combinazione colla tape
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Io sto usando ultra hold tape .in che senso e troppo tirata? C e un modo per capirlo?E probabile che sbaglio qualcosa !

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ciao Giovanna.Io quando attacco i tape dietro sto con il capo chino in avanti.in questo modo i tape non '' tirano troppo'' e tra l'altro non mi creano irritazione da strappo.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Giovanna , rileggendo mi sa che angelo aveva scritto di non sgrassare troppo la cute che il tape attacca meglio.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Giovanna , rileggendo mi sa che angelo aveva scritto di non sgrassare troppo la cute che il tape attacca meglio.
Ciao Bianca, mi sa che devi rileggere:-D:-D:-D! La pelle DEVE essere ben detersa perchè il collante del tape possa attaccarsi. Infatti io, quando il tape comincia a "cedere" ne aprofitto per fare manutenzione. Tolgo tutto, faccio lo shampoo e applico la protesi.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
confermo!magari mi sono spiegato male,la cute deve esser ben detersaquello che intendevo dire io e di non esagerare con il solvente,infatti ho notato che se ne rimane qualche traccia sulla cute pregiudica la durata del tape!
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Grazie a tutti i vostri consigli ho risolto . Ho seguito il consiglio di patrizia di stare con il capo chinata in avanti mentre attaccavo i tape dietro,e anche di non tirare la protesi troppo dietro come dice Maribel.Grazie a tutti!

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Sono felice che tu abbia risolto!:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
confermo!magari mi sono spiegato male,la cute deve esser ben detersaquello che intendevo dire io e di non esagerare con il solvente,infatti ho notato che se ne rimane qualche traccia sulla cute pregiudica la durata del tape!
Scusatemi ! :rolleyes:
Ma di protesi non sono per niente esperta. Avevo capito male. Giovanna spero che ad oggi tu abbia risolto questi problemini

Mi sa che ora vai alla grande !!