La mia nuova protesi

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Buongiorno Lory . Stamattina ho rifatto tutto,questa volta seguendo il procedimento giusto,e sembrava che stava tutto apposto.Adesso si e staccata di nuovo dietro. Sara' perche sudo molto.se vado avanti cosi il rotolino di tape me lo finisco in 3-4 giorni

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
Caspita,non so che dire,ma se è staccata solo dietro tienila ancora un po',prova a scaldare e pigiare dove si è staccata...
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Ho gia riprovate diverse volte a scaldarla ,ma niente dopo un po si stacca dinuovo.sono disperata. Adesso aspetto domani mattina forse si decide ad rimanere attaccata

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Non disperarti,il clima non aiuta di certo,ma sono sicura che riuscirai,rotolino sempre meglio averne 3 o 4
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Giovanna, io non ho nessuna esperienza in materia di ancoraggio visto che sono in attesa della prima protesi, però pensavo che potresti provare un altro tape. Forse quello che utilizzi semplicemente non è il più adatto alla tua cute. Ti faccio un grande in bocca al lupo!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Giovanna io ho usato per la mia protesi sia il sensi tape che il super tape e come ho già scritto mi sono trovata meglio col super tape . Dobbiamo sperimentare per trovare il prodotto più adatto a noi , sapendo che la qualità è' alta ma che non siamo tutti uguali . Vedrai che troverai quello più adatto alle tue esigenze .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ho gia riprovate diverse volte a scaldarla ,ma niente dopo un po si stacca dinuovo.sono disperata. Adesso aspetto domani mattina forse si decide ad rimanere attaccata

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
ciao giovanna, a me succedeva quando applicavo il tape su pelle non appena rasata e sgrassata bene
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Allora questa mattina ho rifatto tutto con molta calma,ho messo dietro 2 file di tape. E finalmente e rimasta attaccata

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Brava Giovanna, forse serve solo un pò di praticità! Mi fa piacere che hai risolto! Comunque stai benissimo! :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Stai benissimo Giovanna!
Sai che anche a me i primi tempi si staccava facilmente il tape? Poi, non chiedermi perché, ho imparato a metterlo, la pelle si è abituata o cosa, la tenuta è aumentata fino a resistere anche due settimane (ma di solito faccio manutenzione ogni 7-10 gg. per igiene e facilità di pulizia del tape) :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Stai benissimo Giovanna!
Sai che anche a me i primi tempi si staccava facilmente il tape? Poi, non chiedermi perché, ho imparato a metterlo, la pelle si è abituata o cosa, la tenuta è aumentata fino a resistere anche due settimane (ma di solito faccio manutenzione ogni 7-10 gg. per igiene e facilità di pulizia del tape) :)
Anche è successo dopo le primissime installazioni(credo le prime due se non ricordo male..) di problemi di adesione dei tape che si staccavano chissà perché boh ...era sicuramente un problema della pelle che non era pulita o esfolliata come si deve..adesso tengono fin troppo devo dire...il tape proflex no shine in particolare...sulla mia pelle attacca come una sanguisuga..il problema di "scollamenti accidentali" non mi sfiora neanche...faccio quasi fatica a toglierli con il solvente..figuriamoci se si staccano da soli.

P.s. scusaete gli errori..il mio tablet ha un anima e cambia le parole e le frasi a suo piacimento
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
si e capitato anche a me,poi ho capito che il problema era propio la pulizia della cute,pensando di pulirla meglio esageravo con il solvente,ora ne uso propio una goccia,e poi detergo bene con del sapone neutro,lascio asgiugare bene e il gioco e fatto!il tape tiene benissimo!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Benissimo Giovanna ;). Vedrai che la prossima installazione ti verrà meglio.
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
ciao Giovanna! Non mi intendo di protesi e mi spiace se all'inizio hai avuto qualche problema con l'installazione e forse devi ancora spendere un po' di tempo e pazienza per diventare più pratica, ma vedrai che alla fine la procedura diventerà un'abitudine.
Comunque stai talmente bene e la protesi è talmente bella che ne vale la pena!! Complimenti stai benissimo!!
imparerai a far tutto bene come tanti hanno fatto e sono riusciti prima di te. Il caldo non ti aiuta di sicuro.
Goditi il tuo nuovo look!!
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Buongiorno e grazie a tutti per l'incoraggiamento.come ogni cosa nuova ci vuole sempre un periodo di adattamento.Io porto parrucche da 35 anni.E stata sempre una vita piena di rinunce a causa di questo fatto .non andavo in vacanza con gli amici al mare,perche non potevo fare quello che facevano gli altri come tuffarsi sott acqua o semplicemente giocare nell acqua.Sempre la paura che succedesse qualcosa ai miei capelli.sopportare poi il caldo,non ne parliamo proprio.Adesso con il mio look nuovo, e ben angorato,mi sento molto piu sicura. E la cosa che mi piace di piu che posso finalmente alzare i capelli dietro quando fa caldo.Che sollievo!Anche se comporta un po di tempo in piu per la manutenzione,ne vale mille volte la pena.

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Buongiorno e grazie a tutti per l'incoraggiamento.come ogni cosa nuova ci vuole sempre un periodo di adattamento.Io porto parrucche da 35 anni.E stata sempre una vita piena di rinunce a causa di questo fatto .non andavo in vacanza con gli amici al mare,perche non potevo fare quello che facevano gli altri come tuffarsi sott acqua o semplicemente giocare nell acqua.Sempre la paura che succedesse qualcosa ai miei capelli.sopportare poi il caldo,non ne parliamo proprio.Adesso con il mio look nuovo, e ben angorato,mi sento molto piu sicura. E la cosa che mi piace di piu che posso finalmente alzare i capelli dietro quando fa caldo.Che sollievo!Anche se comporta un po di tempo in piu per la manutenzione,ne vale mille volte la pena.

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
Ciao Giovanna!
Allora come procede la tua nuova esperienza? Ci stai prendendo la mano o ci vorrà ancora un poco di tempo in più ? Spero vada tutto bene
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Ciao Bianca molto meglio grazie.comunque ho ancora problemi col tape che in alcuni punti si stacca.Eppure mi sto molto attenta a scrassare bene la cute ,poi seguo tutti i vostri consigli.non so proprio perche'. Ma voi oltre al tape usate anche la colla?

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk