la mia nuova chioma

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
ciao ragazzi,maribel mi ha appena inviato le foto del mio nuovo sistema,skin annonato supersottile,che ne dite? io non vedo l ora di provarlo!mancava ai miei esperimenti!ho provato french lace,swiss con ferro di cavallo,skin iniettato,all swiss lace,questo mi mancava alla collezione!!![
You must be registered for see images attach
 

Allegati

Ultima modifica:

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
angelo soo sicura che starai benissimo..e troppo bello il sistema ..spero di vederti in foto quando lo indosserai .. goditi i tuoi bei capelli .ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È meraviglioso! Io, invece, fino ad ora solo basi in lace, anche se mi piacerebbe provare le alternative a disposizione, ma non sono mai riuscito a convencermi.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Wow! Che spettacolo angelo!il front la riga, l'uscita del capello...super insgamabilissimo!Anche io appartengo allo stesso "partito" di ilde(lace 4ever)
Ma vedendo queste foto la "skin tentazione" mi viene eccome..ciao buona giornata(di festa)!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
grazie ragazzi!mah io sinceramente ho voluto provare piu soluzioni per capire quale fosse la piu vicina alle mie esigenze,il lace mi piace,ma per praticità ho sempre amato gli skin,l iniettato poi mi ha colpito per naturalezza del capello,nel frattempo ho acquisito pratica nelle manutenzioni e dei prodotti e adesso si punta in alto!

ciao pitts!!buona giornata anche a te!!!!!
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Questo leggero diradamento che hai messo nella zona frontale della riga le da quel minimo tocco di imperfezione che farebbe pensare a chiunque che si tratta di capelli naturali. Ottima scelta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao novembre!non e che e un vero e propio diradamento e una graduazione sul front.noi maschietti non possiamo permetterci foltezze esagerate,rimanere su 110/100 e il massimo per ottenere un risultato naturale,tieni conto che quando portavo i copertoni di note aziende la foltezza era di 130 ma si vedeva che erano poco naturali....
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Si, infatti il termine giusto è graduazione, scusami. Comunque il concetto rimane questo, cioè di un risultato di grande naturalezza. Certo , credo che ci voglia esperienza per arrivare a capire qual è la densità giusta , sarai anche passato attraverso degli errori di valutazione, ma ora questa protesi è veramente perfetta, complimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Bravo ottima scelta, spero di diventare anch'io col tempo un'esperta ;)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Mammamia! La base sarà impercettibile!!!! Mi ci vorranno anni e anni di esperienza prima di azzardarmi a provarla! Aspetto divedere come ti sta!!!!! ✌
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e si diciamo che non e una base per chi e alle prime armi....io ormai e un paio di anni che mi esercito adesso era arrivato il momento per un supersottile....i primi sistemi li ho distrutti,poi ho appreso la manualità.....