La mia novella capigliatura!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Eccomi con il mio sistema di recente installazione (un mese circa). È una protesi che ho ordinato un paio d'anni fa e che, per il medesimo tempo, è rimasta nell'armadio in attesa di fare invidia a chi in testa ha ancora i suoi capelli ;)!
Va specificato che all'epoca dell'ordine avevo ancora la mania delle densità elevate, cosa che ultimamente non manifesto più, preferendo decisamente foltezze più naturali.
Vi trascrivo anche le caratteristiche, se mai potessero essere utili a qualcuno:
-base: french lace con striscia in pu sul back;
-densità: 120%;
-capello: europeo;
-colore: 10r;
-ondulazione: liscio;
-disegno front: c;
-stile: freestyle;
-nodo: singolo, parzialmente scolorito.
You must be registered for see images attach
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Bel risultato Ilde, dalla foto la densità non risulta eccessiva anzi è molto naturale! Mi piace anche il ciuffo. Qual'è la durata media di una protesi con questa combinazione per i nodi? Io sono ancora indecisa tra singoli e doppi..
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Se parti da una densità simile, la durata è comunque lunga, poiché il diradamento notevole si avrà quando il sistema sarà ormai da sostituire ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ilde neanche a me guardando la foto non mi sembra una densità esagerata.. Comunque stai davvero bene!!!
Giusto oggi stavo rileggendo delle tue discussioni che sono davvero utili e mi sono servite un sacco mentre aspetto l'arrivo della mia prima parziale.
Oltre a farti i complimenti quindi colgo l'occasione per ringraziarti!!!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bello anche il colore! Mi piace proprio! Lo definiresti un castano oppure è un pó ramato?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ilde neanche a me guardando la foto non mi sembra una densità esagerata.. Comunque stai davvero bene!!!
Giusto oggi stavo rileggendo delle tue discussioni che sono davvero utili e mi sono servite un sacco mentre aspetto l'arrivo della mia prima parziale.
Oltre a farti i complimenti quindi colgo l'occasione per ringraziarti!!!!
Mi fa piacere di esserti stato d'aiuto, giovannina !

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Bello anche il colore! Mi piace proprio! Lo definiresti un castano oppure è un pó ramato?
No, Dolfie, non è ramato. È un biondo naturale beige.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Un taglio alla Hugh Grant :) bellissimo effetto come sempre!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Stai molto bene e' un piacere leggere il tuo entusiasmo.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Ilde,

stai benissimo!!!!!!!

Ti ringrazio, perchè leggerti ,e vedere i tuoi strabilianti risultati mi fa enormemente piacere.

Un Saluto
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Brando ..sei un grande.....stai molto bene.....e' un vero piacere far parte di questo gruppo....
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io non la trovo troppo folta, stai benissimo. Credo sia per la naturalezza e serenità con cui la indossi :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Molto "benissimo" Ilde, sempre lanciatissimo!!!