La mia bellissima nuova capigliatura NLC!

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao a tutti!
Già da qualche giorno indosso una delle mie due nuove protesi parziali e devo dire che a 'sto giro ho azzeccato anche la tonalità di colore che si miscela perfettamente con i miei!
Semplicemente felice, semplicemente grazie Newlacecu, e grazie naturalmente a Maribel :D
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Patty stai benissimo!
Sei perfetta e l'effetto cute è straordinario!
Bellissima come sempre! :);)
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Incredibile che questa sia una protesi! Assolutamente naturale, stai benissimo Patty!
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Davvero naturale ! Ma che base hai fatto x avere questo risultato ? Spiegaci . Grazie
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Patty sei sempre splendida!!!! Devo ammettere che con il biondo, le protesi secondo me hanno una marcia in più!!!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie grazie, troppo gentili! :oops:

La base è la prima che ho provato e per me risulta vincente: ferro di cavallo in skin e resto lace, manutenzioni lampo (ultimamente uso solo tape) e leggerezza incredibile... riga bellissima anche senza inserto ilace :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Una naturalezza strabiliante!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Ogni volta che vedo le foto dei risultati resto senza parole! L'effetto é sorprendentemente naturale e sono sicura che se vi incontrassi per strada non mi accorgerei di nulla, anzi, invidierei i vostri meravigliosi capelli! Quindi complimenti davvero a te Patty, che stai d'incanto e a voi tutti che con le vostre belle foto e il vostro entusiasmo fate tornare il sorriso anche a me! W Newlacecu!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Che bellissimo colore!!! Mi sembra un biondo freddo, ti prego patati' dimmi il numero, voglio essere un po' bionda anche io :)
 

Miss

Active member
26/5/14
25
0
Bellissimo effetto davvero :eek:
Io non vedo l'ora che arrivi la mia. Sto contando i giorni ormai :D
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Patty stai d'incanto!!!!perfetto tutto!!il colore è fantastico che n.è?e i nodi settore riga gli hai fatto scolorire?l'effetto della riga è super naturale!:eek:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ma grazie a voi! E solo gioia condividere la mia soddisfazione :)
Per i nodi scoloriti Lady, non ho idea... immagino che essendo chiari non abbiano bisogno di essere scoloriti, io non ho fatto richieste in questo senso.

Il colore è una miscela di tre colori: 35% #24 - 35% #613 - 30% #8, cara (futura bionda?? :p) Aim :-D

E lo adoro perché appunto non dorato!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sei uno schianto!!:) Bello il colore!!!! Davvero tanti complimenti!!
I capelli biondi non hanno bisogno di schiarire i nodi; Noi bionde tutte le fortune!!