la mia 1' protesi newlacecu

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Bellissima.. Mi piace molto il tuo colore! Da lontano sembra un castano scuro,giusto?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao tesoro. Si, il colore è castano scuro 1b a cui ho fatto "mescolare" un 20% più chiaro a piacimento di maribel.;)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti/e. Vi aggiorno sul mio inizio di percorso con la mia prima protesi. È proprio vero, come mi avevate detto voi, la protesi è parte di noi. La indosso quattro giorni ed è ancora ben salda. Inoltre ho testato la traspirazione ed è da 10 e lode :-D. Non c'è proprio paragone con l' infoltitore. La protesi ti "regala" la libertà di vivere come se avessi ancora tutti i tuoi capelli. Per il momento sto ovviando al "problema" della lunghezza portandoli raccolti con un mollettone. Purtroppo non riesco ancora a postare qualche foto, Io sono antica e non possiedo uno smartphone per farmi un selfi e sono fuori casa per lavoro dalle 8:00 alle 20:00.
 
Ultima modifica:

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Come ti capisco, anch'io ho difficoltà nel fare le foto. Devo dipendere dai miei figli che non sempre sono disponibili e , si sa come sono i ragazzi, spesso ti lasciano sbattere.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Come ti capisco, anch'io ho difficoltà nel fare le foto. Devo dipendere dai miei figli che non sempre sono disponibili e , si sa come sono i ragazzi, spesso ti lasciano sbattere.
I miei sono giustificati! La bimba ha la sua vita e un cucciolo di 5 mesi da allattare ed il bimbo fa il pizzaiolo ergo: quando io sono a casa lui è al lavoro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sono contenta che sei soddisfatta e condivido il tuo pensiero sulla libertà che ti da la protesi rispetto all'infoltitore
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
salve ,,vorrei sapere se il tipo free style lo posso aggiungere alla mia protesi ..e poi che densita e che tipo di ondulazione e la protesi di simon ..che tra l altro e bellissima io faccio parte da poco del vostro forum ,e sono prossima a ordinare una protesi adatta a me ...grazie e intanto girando un po sul forum mi faccio un idea di come posso fare il mio modello
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
salve ,,vorrei sapere se il tipo free style lo posso aggiungere alla mia protesi ..e poi che densita e che tipo di ondulazione e la protesi di simon ..che tra l altro e bellissima io faccio parte da poco del vostro forum ,e sono prossima a ordinare una protesi adatta a me ...grazie e intanto girando un po sul forum mi faccio un idea di come posso fare il mio modello
Ciao marina, scusami ma non ho capito cosa vuoi sapere:-D. Aggiungere alla tua protesi? non so che protesi tu abbia! Dovresti fare una tua presentazione ed esporci la tua situazione e le tue necessità;)
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Complimenti Simon...stai davvero benissimo...sono felice per te..Fossi in te taglierei un po' la coda dietro e sfilerei I capelli laterali..comunque già cosi gran bel risultato!!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Complimenti Simon...stai davvero benissimo...sono felice per te..Fossi in te taglierei un po' la coda dietro e sfilerei I capelli laterali..comunque già cosi gran bel risultato!!
Ciao maraisa. Grazie per il consiglio. A dirla tutta pensavo anch'io di togliere la coda dietro e poco fa ci ho pure provato:-D:-D:-D. Ho messo la protesi sulla testina e.......niente da fare. Ho avuto paura di sbagliare ed ho lasciato perdere. Domenica prossima spero di riuscire ad andare di nuovo da mia sorella e sistemare definitivamente il taglio. Mi farò anche fare le foto da lei e così dividerò con voi la gioia dei miei nuovi bellissimi capelli:-D:-D:-D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Sono felice Simon! Vedo che tutte riscontriamo gli stessi pareri positivi riguardo la protesi, ora non ti resta che sistemare il taglio e sarai libera al 100%!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ragazze e ragazzi tutti vi aggiorno: ho deciso che non voglio portare i capelli raccolti tutta l' estate, perciò non appena riuscirò ad andare da mia sorella li taglierò. Nel frattempo ordinerò la seconda protesi cosi da essere sicura in caso di "sinistro".
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ragazzi/e eccomi qua. Non sono riuscita ad andare da mia sorella ma mi sono armata di coraggio e buona volontà ed ho fatto da sola. Come vi dicevo li ho accorciati 2-3 cm e poi ho fatto una piega un po' mossa così da "accorciarli" ulteriormente. Ho mandato le foto a maribel e le ho chiesto di postarle per me. Che dire.......sono super felice di aver conosciuto newlacecu e tutti voi, che mi avete aiutato ad arrivare al mio primo sistema super leggero e traspirante, oltre che capelli bellissimi e morbidissimi che si integrano perfettamente con i miei.:):):)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Contentissima di leggere questa cosa Simon!
Attendiamo foto allora :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Simon ma sei stata proprio brava a fare il taglio da sola; anche la piega è molto bella!

Sembri appena uscita da un salone di parrucchieri!!! ;)