la mia 1' protesi newlacecu

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Vediamo se mi ricordo tutto: çapelli europei, ondulazione naturale, densità 120 con front leggermente graduato, 80% colore come ciocca che dovrebbe essere 1b e 20% più chiaro ma ho dato carta bianca a maribel. La base è french lace con perimetro pu e free style. Spero di non aver dimenticato nulla:-D:-D:-D
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Vediamo se mi ricordo tutto: çapelli europei, ondulazione naturale, densità 120 con front leggermente graduato, 80% colore come ciocca che dovrebbe essere 1b e 20% più chiaro ma ho dato carta bianca a maribel. La base è french lace con perimetro pu e free style. Spero di non aver dimenticato nulla:-D:-D:-D
Grazie mille ....Hai fatto lo sbiancamento dei nodi?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bellissima Simon, non vedo l'ora di vederti con il sistema!!!!!!!
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie mille a tutte/i voi. Oggi pomeriggio vado da mia sorella, che fa la parrucchiera, e vediamo se se la sente di tagliare sulla protesi. Incrocio le dita e vi do appuntamento a stasera ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Simon che bello!!! Vedrai che emozione indossare questi splendidi capelli!
Sei proprio fortunata ad avere una sorella parrucchiera! :)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Simon, se tua sorella è una parrucchiera rofessionista, dille di non preoccuparsi, p come tagliare i capelli veri o una testina! Faglieli tagliare da asciutti o inumiditi solo slle lunghezze. Andrà benissimo. E, se l'esperimento ti lascia soddisfatta, magari chiedi a tua sorella se vuole entrare nella lista parrucchieri, sarebbe d'aiuto a tutti coloro che avessero bisogno di un taglio nella tua zona (e anche positivo per tua sorella, che conquisterebbe clienti in più) :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Simon, se tua sorella è una parrucchiera rofessionista, dille di non preoccuparsi, p come tagliare i capelli veri o una testina! Faglieli tagliare da asciutti o inumiditi solo slle lunghezze. Andrà benissimo. E, se l'esperimento ti lascia soddisfatta, magari chiedi a tua sorella se vuole entrare nella lista parrucchieri, sarebbe d'aiuto a tutti coloro che avessero bisogno di un taglio nella tua zona (e anche positivo per tua sorella, che conquisterebbe clienti in più) :)
Ciao Valentina. Per risponderti passo passo: mia sorella è professionista ma dipendente, anzi preposto, di parrucchieri cinesi. Ho scoperto che, come dicevi in altra discussione, è abituata a trattare extension ed infoltimenti vari ma, mi ha confessato, mai protesi. Oggi non abbiamo fatto il taglio definitivo perchè io stessa non avevo ben chiaro cosa fare, ma sono abbastanza soddisfatta. Il problema è che le dispiaceva accorciarli ma, purtroppo dovrò farlo la prossima volta perchè c'è troppa differenza con i miei e si vede. Aspetterò più che posso e, quando i miei usciranno di troppo dal vecchio infoltimento farò il taglio definitivo. Per quanto riguarda inserirla nella lista, devo dirti che lei abita a 75 km da casa mia e più precisamente a Padova dove, se non ricordo male, ce ne sono già 8 nella lista di Maribel. Se così non fosse costa niente chiederle se è interessata. Infine vi posto alcune foto del taglio provvisorio, ma dovete accontentarvi di ciò che sono riuscita a fare perchè sono a casa da sola:-D
 
Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sono curiosissima di vedere foto indossata :-D complimenti perché è bellissima!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ora provo a postare le foto del taglio provvisorio:-D:-D:-D
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Allegati

Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Stai benissimo
Grazie Maribel. Anche io sono soddisfatta, peccato che i 10cm in più della protesi sia difficile integrarli bene. A tal proposito si accettano consigli ragazze. Se riuscite a suggerirmi un modo efficace per farlo (e quindi non accorciare la protesi) ne sarò super-felice
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Molto bella Simon! Sinceramente io non vedo nulla di strano in fatto di lunghezza diversa dai tuoi!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai davvero bene!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk