La gente e' proprio cattiva e senza cuore.

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ho letto...non credo che mi abituerò mai a questi episodi, fin dove possa arrivare la cattiveria umana gratuita è una continua sorpresa...ma che pretendono certuni, che uno, basta che abbia un difetto quale che sia, stia tappato in casa?
Roba da pazzi...purtroppo ho letto anche che i medici le hanno consigliato la finasteride, era una cura che hanno fatto fare anche a me, sconsigliatissima e in un certo senso anche pericolosa, per tutte le controindicazioni che comporta.
Posso solo sperare che, prima o poi, le protesi entrino nella mentalità comune, che so, come le extension, così chiudiamo il becco a una gran massa di cafone/i....purtroppo è per la cattiveria e la stupidità che, temo, non ci sarà mai soluzione.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sai a che conclusione sono arrivata che e' la cattiveria e la mancanza di ripsetto per il prossimo il piu' grande difetto FISICO che esista...altro che la alopecia.
 

rosamunda

Member
7/8/13
23
0
Sai a che conclusione sono arrivata che e' la cattiveria e la mancanza di ripsetto per il prossimo il piu' grande difetto FISICO che esista...altro che la alopecia.

Sono perfettamente d'accordo
ho letto sono rimasta di sasso
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Enorme tristezza nel leggere queste stupidità. Mi dispiace molto per la ragazza per tutto quello che sta passando.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non Bisogna anche dare peso a tutto , poi cercare di creare un punto di forza se si ha un problema , piangersi addosso non serve , la cattiveria e un arma potentissima ma se uno sa crearsi un ottimo scudo la fa rimbalzare da dove arrivata.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si Leone hai ragione, ma hai letto queste stronze che hanno fatto alla poverina, a tutto c'e' un limite, madre mia.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Sono perfettamente d'accordo con leone. Si sa l'essere umano è cosi, sminuisce gli altri per soprelevarsi a sua volta. E' una triste realtà con la quale siamo costretti a combattere ogni giorno purtroppo.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Quello che hanno fatto a questa ragazza è crudele, ma quanti anni hanno queste tizie, 10? Ciò che fa più male leggere è la reazione di lei, che si è lasciata sopraffare così tanto dalla vergogna da non reagire a tale sopruso. Altro che fingere di dormire e piangere in silenzio, lì c'era da svegliarsi, mandarle tutte a quel paese e diffidarle dal diffondere la sua immagine, senza consenso, che, oltre ad essere un'azione cattiva, è pure illegale.
Il problema è che molti si sentono così poco sicuri di se stessi da lasciare che gli altri si prendano tutte le libertà che vogliono. Purtroppo, gente cattiva ce n'è tanta ed è un dato che non si può cambiare, sta a noi avere abbastanza rispetto per noi stessi da impedire che si approfittino di noi e ci mettano sotto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non so Valentina credo che sul momento e sola sia difficile reagire in particolare se si hanno pochi anni e come dici tu ci si sente fragili.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho appena letto. Sono sgomento, e mi dico ampiamente d'accordo con Valentina: la ragazza avrebbe vissuto in modo diverso l'episodio se, in esso, si fosse mossa da parte attiva. La gente si prende le licenze che le vengono concesse, e la cattiveria umana, purtroppo, non ha limiti, e questo fa sì che più spazio trova, più si espande.
Sono davvero addolorato per questa ragazza, e potendole parlare, di certo, le direi di lavorare al suo disagio per risolverlo con il contributo di Newlacecu, e, soprattutto, di lavorare molto su se stessa, e sulla sua sicurezza individuale, affinché possa sentirsi in diritto di autotutelarsi in caso di episodi simili, che inducono allo spiacevole confronto con la, ahimé assai, sconfinata cattiveria umana.
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
come la capisco io avevo 4 anni ma ancora mi ricordo che i bambini mi cantavano la canzone di zucca pelata. Bhe andiamo avanti e pensiamo in positivo. Oggi ci sono tante soluzioni anche per i bambini.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao, premetto che mi dispiace moltissimo per la ragazza in questione .
odio la gente che fa soffrire il prossimo sfruttando i suoi problemi, inoltre mi permetto di dire che non tutti hanno la forza di volontà' di essere forti in certe situazioni, esistono anche caratteri che non esternano il loro disagio o dolore, magari vorrebbero ma purtroppo non riescono..........
È crudeltà' pura e Santa rovinare una bella giornata ad una ragazzina, infrangere i suoi sogni........è' solo una ragazzina.... Mi dispiace molto, se fosse successo a mia figlia .....cosa le avrei raccontato. Che tutto il mondo e crudele e senza rispetto.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Vig faccio un esempio veramente stupito e poco paragonabile a quello che e successo mai e una cosa che mi riguarda , a proposito della cattiveria e gelosia della gente io sono super apposto fisicamente tutto anno mai sea ingrasso di un ettore sono tutti pronti a farmelo presente una volta mi arrabbiavo ora lho prendo come un consiglio e mi metto a dieta cosi la loro cattiveria mi serve da stimolo.certo io non sono un ragazzino quindi so difendermi mai questa ragazza sicuramente erano piena di paure e insicurezze oviamente dovute alleta piccolina , mai vedrete che presto creschera e riprenderà la situazione in mano .
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Penso si tratti di una ragazza di scuola media. Tipico comportamento stupido di quell'età. Leone se prendono in giro a te con quel fisico bestiale che hai allora a me che devon dire? Certo che certa gente non ha un cacchio da fare tutto il giorno.
 

Fradeejay84

Active member
27/6/13
38
0
Milano
Ho letto anche io ora, oltre alle cose dette da voi con cui concordo vorrei far notare come ormai fb possa diventare un'arma di distruzione, quanti ragazzi/e nel mondo si sono suicidati perchè derisi su fb???
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Si, in effetti sto fb è uno strumento pericoloso se mal utilizzato. Girano immagini senza autorizzazione che possono mettere in imbarazzo le delle persone. Come ogni cosa bisogna utilizzarlo con equlibrio e buon senso.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Tra l' altro, già che ci siamo, a me ha colpito anche il commento di una ragazza che le rispondeva, dicendole: " Ma come si fa ad avere una vita di relazione con un lace in testa? " (una delle prime risposte) Ora...ma stiamo scherzando?
Neanche fosse una protesi agli arti, o chissà quale grave disabilità.
Per carità, io posso capire perfettamente lo stato d'animo della ragazza, ero una di quelle che, prima della soluzione Newlacecu, ne ha sempre fatto un "dramma". O perlomeno non ha mai saputo gestire il problema in maniera serena o matura. Ok. E adesso, col senno di poi, ammetto che me ne vergogno.
Sì, mi vergogno di un sacco di tempo speso a piangere e isolarmi facendo di questa situazione il "male supremo"...bisognerebbe tutti (e lo dico in primo luogo a me stessa) ricordarsi di cercare di dare sempre la giusta collocazione a ogni problema, senza ingigantirlo, aggravandolo più di quel che è realmente.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Lilla,

verissimo quel che dici,purtroppo però in quel momento sembra che il tuo problema sia il piu grave di tutti.
è anche vero che si guardassimo un' pò indietro ci sono problemoni a bimbi di 3/4 anni che soffrono nei centri oncologici.

Un augurio di guarigione a tutti loro.