La felicita' di un ragazzo..

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Che bella sensazione render felice qualcuno, vedere la soddisfazione attraverso i loro occhi nel rivedersi con i ritrovati capelli. Oggi ho seguito un utente del forum in questo primo passo importante per noi che è dato dall'istallazione della prima protesi, bello confrontarsi, chiacchierare insieme, darsi dei consigli e soprattutto a lavoro ultimato esser ripagati dalla loro soddisfazione che provano nel recuperare gli anni persi dietro polverine, camuffamenti assurdi e paranoie durante i rapporti interpersonali!
Con Newlacecu questo ed altro ancora è possibile!! I dubbi scompaiono, la sicurezza aumenta e la felicità si legge nello sguardo di chi non sperava più di riavere un giorno i propri capelli senza sofferenze fisiche e dispendi economici!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Che bello mettere tanta passione in quello che si fa complimenti aless78 perché hai un grande animo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Lory credimi esser d'aiuto per qualcuno e farlo col cuore rende felici, se il mondo fosse popolato da gente sincera e di cuore si vivrebbe meglio, gli sciacalli dovrebbero esser relegati nelle foreste e non in mezzo a noi!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ne sono consapevole,ed è quello ogni volta che ne ho l'occasione,so quanto rende felici,credo che tu sia molto più giovane di me è questo ti rende ancora più meritevole di complimenti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

solo la passione con cui hai scritto merita una lode.
Bellissimo sentir parlare cosi, e poi la soddisfazione di aver aiutato una persona bisognosa si di un intervento "manuale" ma ancor di piu per quello mentale.

Ancora complimenti!!!!

Questo è il vero spirito di questo forum.
 

Morriss

Member
9/7/13
19
0
eccomi qua! il ragazzo in questione sono io :) bè che dire aless78 ha gia detto quasi tutto quindi partirei ringraziandolo per l'ennesima volta. senza esagerare ma oggi penso sia stato uno dei giorni piu belli degli ultimi anni! questa sera andrò a ballare con gli amici ma sarà diverso da venerdi scorso perchè mi sento rinato! a breve mettero qualche foto per farvi vedere l'ennesimo successo di newlacecu ;) oggi penso di aver consumato tutti gli specchi di casa mia.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Concordo pienamente, se solo l' avessi fatto prima, ormai sono 2 anni che sono portatore e sono felicissimo! é proprio vero si ritrova una sicurezza e una pace interiore che altrimenti non credo averla mai più ritrovata. ;) se solo l' avessi fatto a 14 anni invece che 24 magari sarebbe stato molto meglio e non mi sarei bruciato tutta l' adolescenza.. ma va bene così, meglio tardi che mai !!:D.
 

Giorgio

Member
6/4/14
19
0
Ti capisco perfettamente e concordo con tutto ciò che dici... Ricordo anch'io il giorno che misi la protesi, mi sentivo un altra persona ed ero felicissimo.... Condivido il tuo stato d animo e colgo l occasione per salutare e ringraziare la newlacecu anche se sono da poco entrato a far parte di questa famiglia. Un ciao a tutti quelli del forum.....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Morris ricordo chi sei, sono felice che tutto sia ok :)...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Bravo Aless! Al tuo ammirevole altruismo va reso merito :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie per le belle parole, se Morriss è d'accordo posso inserire le foto fatte durante il taglio e a lavoro ultimato :).