La comodità di avere due protesi...

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Buongiorno a tutti, leggo sul forum dei problemi per la manutenzione legati soprattutto al tempo necessario per poterla effettuare, considerando il fatto che bisogna toglierla dalla testa, lavare la protesi, asciugarla, applicare i tape e infine rimetterla...Francamente per me tutto questo è assurdo... Secondo il mio modesto punto di vista, non si può essere portatori, e utilizzare soltanto una protesi... Io quando effettuo un ordine prendo sempre due protesi alla volta (con i prezzi che fa la Newlacecu penso sia fattibilissimo per chiunque...) Quando si avvicina il giorno che ho intenzione di fare manutenzione, quando ho voglia prendo la protesi e le metto i tape (può essere il giorno stesso, il giorno prima, 2-3 giorni prima ecc..), il giorno della manutenzione tolgo la protesi, mi lavo la testa e rimetto l'altra protesi già pronta... tempo di intervento medio 15-20 minuti... Poi se ho voglia e tempo lavo subito la protesi appena tolta, altrimenti la metto via e le farò la pulizia più avanti... Fra l'altro questo alternare le protesi, le permettono anche una vita più lunga...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si ne ho parlato varie volte, per non dire poi se l'unica protesi ti si rovina e sei in urgenza ed inizia uno stress spaventoso, non sono pantaloni sono protesi, sempre avere protesi di scorta e alternarne due.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Credo che nel nostro forum, chi non è proprio al primo ordine, si sia reso conto già della necessita di avere protesi di scorta.
Ricordo quando me la passavo un tantino meglio, ogni due mesi facevo l'ordine.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sento anche io questa necessità, anche per la tranquillità di averne una di scorta! A breve ordino :rolleyes:
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Nik , e' proprio vero anch'io da pochi mesi adotto questo metodo , e visto la tempistiche mi dico , che fesso:( perché non ci ho pensato prima :p
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

verissimo, averne due è il massimo, per comodità e sicurezza.
E che io ho sempre mille cose da pagare, e lo stipendio è quel che è...., anche se il costo delle protesi Newlacecu è abbordabilissimo, non riesco mai a prenderne due, farò il max per il prossimo ordine (speriamo...).
In questo momento ne ho una (che sto indossando d a10 gg nuovissima) e se riesco ne ordinerò una ai primi di Agosto, non saranno perfettamente con lo stesso grado di usura, ma neanche molto distanti, in modo da creare un giro, ed avere sempre due protesi buone.

Ciaooo