La bufola dei capelli indiani vergini nelle protesi parziali

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ultimamente leggo nella web varie aziende di protesi capillari che hanno cacciato questa nuova bufala pazzesca per le protesi parziali.
I capelli indiani vergini, quindi senza nessun trattamento e con cuticola, ma guarda un po' spesso in colori chiari.
Allora se i capelli fossero indiani vergini REALI mai sarebbero chiari, io di indiani biondi non me li ricordo proprio :D :D ...
Ma c'e' un'altra cosa che e' impossibile: come fate a integrare in una protesi parziale i vostri capelli, Europei e quindi sottili, con capelli indiani vergini, quindi non trattati,che hanno uno spessore doppio o triplo rispetto ai vostri superstiti?
Attenti quindi alle bufole, certi signori per vendere qualche protesi in piu' si inventerebbero anche i capelli di origine aliena, setosi, morbidissimi e verdi.
Oppure c'e' una cosa peggiore, va a finire che sono i Cinesi che gli dicono che sono Indiani vergini e questi cretini, a dimostrazione che non capiscono una Mazza, si fanno prendere per i fondelli dal Cinese di turno e poi felici pubblicizzano nel loro sito il famoso capello indiano vergine, che al massimo puo' essere il capello di un indiano che non ha mai consumato... :eek: :D
Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Re: La bufola dei capelli indiani vergini nelle protesi parz

Immagina un indiano con capelli biondi e occhi celesti ridicoli .
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: La bufola dei capelli indiani vergini nelle protesi parz

Ne inventano una nuova al giorno pur di prendere in giro le persone :evil:
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Re: La bufola dei capelli indiani vergini nelle protesi parz

Si vabbè, io una volta ho parlato con un venditore che sosteneva di vendere solo protesi in capelli ITALIANI (non europei, ha specificato proprio "italiani"), provenienti solo da cittadini ITALIANI (infilando una serie di commenti razzisti sui cinesi che non vi dico!) e per questo i suoi prodotti costavano dai 2000 euro in su. E si è pure offeso quando gli ho riso in faccia.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: La bufola dei capelli indiani vergini nelle protesi parz

Il problema è che , secondo me, quando sparano certe cavolate , sono proprio convinti di ciò che dicono e loro stessi non riescono a vedere la realtà...
 

stratovibe

Member
6/10/12
14
0
Re: La bufola dei capelli indiani vergini nelle protesi parz

..Ricordo anch'io una realtà simile... un azienda emiliana, scomparsa in breve tempo, il venditore sosteneva di usare nella realizzazione delle sue protesi capelli italiani, strappava dalla protesi che stavi portando in quel momento un ciuffetto e lo bruciava con l'accendino per dimostrarti che capelli della tua protesi erano di terribile qualità o addirittura sintetici ..già per avermi strappato i capelli gli avrei tirato un cazzotto...ma il colmo è che , portando io il capello piuttosto lungo, non s'era accorto d'aver strappato un ciuffo dei miei capelli residui , i miei con i quali sono nato.... secondo lui ... sintetici !! per fortuna da qualche anno Internet ha permesso di evitare tanti fantomatici fenomeni e di riconoscere le aziende più serie ...
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: La bufola dei capelli indiani vergini nelle protesi parz

Alcuni non sanno davvero che inventarsi...forse non hanno proprio mai visto dal vivo indiani e i loro capelli spettacolari! Io ho un'amica con delle trecce spesse quanto un braccio... :lol: