L'importanza del taglio per avere un sistema naturale

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho visto protesi bellissime lettaralmente distrutte da parrucchieri incompetenti, spesso l'ho anche vissuto sulla mia pelle e protesi old gen che tagliate da un buon professionista avevano un ottimo risultato.
Con questo non dico che il parrucchiere deve essere costoso, anzi, spesso ho visto ottimi risultati con tagli fatti dallo stesso portatore...incredibile ma vero
L'importante e' fare un tagli che si intreghi bene e il risultato e' ottenuto.
In Italia per fortuna i parrucchieri sono generalmente bravi...se volete lasciare qualche nominativo mettetelo pubblico, qui non c'e' censura e facciamo pubblicita' a professionisti che avete trovato bravi, apriro' un topic apposito ;)
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Ragazzi cercate di dare dei nominativi perchè servono soprattutto ai nuovi
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
....io li ho tagliati da me........risultato ottimo....comunque all'arrivo delle nuove protesi ne proverò uno vicino Cremona poi vi saprò dire......
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
....io li ho tagliati da me........risultato ottimo....comunque all'arrivo delle nuove protesi ne proverò uno vicino Cremona poi vi saprò dire......
per esempio uno dei trucchi nel taglio è quello di sfoltirli molto in modo che abbiano anche ad occhio più naturalezza.cioè non tutti i capelli lunghi uguali ecco
 

fremen

Member
18/2/12
15
0
Assolutamente vero, anche la miglior protesi del mondo se tagliata male fa schifo ! Il taglio è fondamentale.
Io poi sono particolarmente fortunato, ho un'amica parrucchiera che me li taglia.
Ma di solito non taglia protesi, lo fa in via eccezionale per la nostra amicizia.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Il taglio è uno degli elementi ESSENZIALI per un sistema...ecco perchè ci arrabbiamo tantissimo quando i nostri clienti ci raccontano dei guai che alcuni parrucchieri combinano...ed ecco perchè vogliamo affidarci sempre piu' spesso a persone DAVVERO competenti!
Aiutate il forum con nomi di persone esperte...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I nomi dei parrucchieri che tagliano a molti forumisti sembrano piu' segreti del segreto di Fatima :))))...aiutate il forum ed i vostri colleghi di protesi con feedback dei vostri parrucchieri...se non dobbiamo renderli pubblici specificatecelo e non lo faremo :).