Kora! mi presento!

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Kora! Benvenuta in questo meraviglioso forum anche da parte mia! :p
Anche io per la tua situazione ti consiglio l'infoltitore e ritroverai una chioma da sogno. Io sono una felicissima "infoltata" Newlacecu :D Sono rinata! Se vuoi farti un'idea più precisa guarda le mie foto, ce ne sono diverse nella discussione http://www.protesidicapelli.com/e-arrivato-il-mio-capolavoro-vt1572.html
Provo a rispondere anch'io alle tue domande.. :)
1) come scelgo il colore? per quello che posso intuire, sarebbe meglio avere un infoltitore con colore multitono, in modo da non vedere lo stacco con i propri capelli. E' vero o è un'idea mia?
Io sono stata fortunatissima perché sono riuscita a indovinare il mio colore naturale mischiando tre colori diversi (scelti dal ring che mi ha gentilmente inviato Maribel via email al momento dell'ordine) quindi non ho avuto nessun problema e non si nota alcuna differenza con i miei capelli! Quindi cerca di scegliere il colore più vicino al tuo oppure invia una ciocca dei tuoi capelli e loro cercheranno di riprodurre il tuo colore. Al massimo potrai sempre tingere sia i tuoi capelli che il sistema :p

2) come ci si regola per la lunghezza? io vorrei i capelli leggermente più corti di quelli in foto. Diciamo che tocchino appena le spalle.
Io per esempio indosso l'infoltitore della stessa lunghezza dei miei capelli 60cm ma ci sono ragazze che hanno i loro capelli più corti sotto e non si nota niente, guarda per esempio le foto di Pikky http://www.protesidicapelli.com/foto-microlinea-parziale-newlacecu-vt1651.html . Se vuoi i capelli che tocchino appena le spalle, penso siamo sui 30/35cm.

3) come ci si regola per la percentuale? certo, la tentazione di avere molti capelli finalmente è forte, ma non so se poi lo stacco con l'immagine abituale è troppo shockante!!!!!!!!
Io ho scelto densità 110% e ti assicuro che è già bello folto, io per il primo ordine non farei di più. Starei sul 100-110% che è già un'ottima densità. Secondo me esagerando con la densità, si rischia di togliere naturalezza al risultato finale.


4) i miei capelli superfini non si vedranno in fondo, sotto l'infoltitore o quest'ultimo copre tutta la lunghezza? Io non ho abbastanza capelli neanche ai lati, per cui non vorrei si vedesse "un salto" tra info e capelli miei (spero di essermi spiegata)
L'infoltitore copre tutto quindi non devi preoccuparti se i tuoi capelli sono finissimi perché si mischieranno con quelli stupendi dell'infoltitore! Io porto il ciuffo lungo a sinistra che spesso punto lateralmente con mollettine o tiro i capelli tutti indietro e riesco a scoprire il mio front, in questo caso avendo l'accortezza di posizionare l'infoltitore un pochino più indietro dell'inizio della mia attaccatura naturale e con l'aiuto del toppik riesco a coprire qualche buchetto :D e a tirare indietro completamente i capelli! Ho la riga laterale con ilace a sinistra (che è un doppio lace, come un doppio strato di tulle) che serve a simulare la cute reale..l'effetto è pazzesco! Io ti consiglio di inserirlo.
@Talia, a me l'inzio della riga ilace non da' problemi, nel senso che si nota pochissimo e solo a un occhio esperto ma si può sempre nascondere puntando qualche ciuffo di capelli, come hai detto tu :p

Inoltre..come ci si regola con la frangia? C'è? Non c'è? La frangia si è liberi di scegliere se portarla o meno. Io mi trovo benissimo col ciuffo lungo laterale a sinistra (perché ho sempre portato i capelli così e non voglio cambiare) ma guarda ancora le foto di Pikky anche per la frangia, io la trovo favolosa :p Ordini l'infoltitore e poi magari decidi se tagliarla o meno, una volta indossato :p E' una tua scelta!

Noi ti diamo consigli ma la scelta finale è sempre tua personale, ognuna di noi è diversa e deve cercare di trovare una soluzione che il più possibile rispecchi le proprie esigenze :p

Spero di esserti stata di aiuto anch'io, se hai altre domande sono a tua disposizione. Un caro saluto.

Kora per l'ordine, scrivi a Maribel a newlacecu@gmail.com. E' gentilissima e sempre disponibile. Ti aiuterà lei :p
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Kora che dire.. ti hanno già detto tutto le mie colleghe infoltate. Brava hai intrapreso la strada giusta e vedrai che sari felicissima come tutte noi. ciao
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Kora! Sei approdata qui e sarà qui che risolverai il tuo problema che ti riporterà ad essere la donna di prima che presto sarà mamma indossatrice di bell'infoltitore!!
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
@Talia, a me l'inzio della riga ilace non da' problemi, nel senso che si nota pochissimo e solo a un occhio esperto ma si può sempre nascondere puntando qualche ciuffo di capelli, come hai detto tu
:p
Grazie Pippolina, effettivamente credo lo noti solo un occhio esperto e femminile e non maschile (non me ne vogliano i maschietti, ma le donne sono sempre più attente), e comunque ti dovrebbero venire vicino a fissare proprio quel punto e credo sia un po' per me giusto il problema di adesso quando le persone mi vedono cambiata e con i capelli folti e lunghi e allora si chiedono e cercano di capire cosa ho fatto.
Magari avevo pensato per il prossimo infoltitore di chiedere a Maribel se proprio in quel punto iniziale si possono attaccare un po' più di capelli anche in orizzontale, cosi l'inizio della riga resterebbe coperto...non so però se poi è gestibile...vabbe cmq con qualche ciuffo di capelli si copre bene.
Grazie!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
@ Ciao Talia! Il mio nuovo infoltitore con riga in ilace mi è arrivato da poco ed ancora nn lo sostituito al vecchio, ma facendo ogni tanto delle prove, anch'io come dici tu, ho paura di non riuscire a nascondere quella zona bianca iniziale... avevo anche pensato di invertire la parte davanti con quella dietro, perché sinceramente mi sembra appunto che abbia dei capelli attaccati anche orizzontalmente!
Vediamo un po' l'idea di altre infoltate! :)

Lucy :)
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
@ Ciao Talia! Il mio nuovo infoltitore con riga in ilace mi è arrivato da poco ed ancora nn lo sostituito al vecchio, ma facendo ogni tanto delle prove, anch'io come dici tu, ho paura di non riuscire a nascondere quella zona bianca iniziale... avevo anche pensato di invertire la parte davanti con quella dietro, perché sinceramente mi sembra appunto che abbia dei capelli attaccati anche orizzontalmente!
Vediamo un po' l'idea di altre infoltate! :)

Lucy :)
Nel mio infoltitore l'ilace va da un estremo all'altro e quindi girando nn risolverei e poi la riga a sx mi finirebbe a destra, cmq ci avevo pensato anch'io. E infatti un'altra possibilita' x il prossimo avevo pensato di chiedere di far partire la riga un cm piu' indietro ma nn so se cosi si sposterebbe solo il problema piu' indietro. Cmq spostando i ciuffi io riesco a nascondere abbastanza bene e credo ti debba osservare proprio in quel punto una persona che sospetti qualcosa x accorgersene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk