Knot Sealer: la mia recensione.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Dopo circa quattro anni di utilizzo di protesi in lace, durante il cui porto non ne ho mai preservata la longevità come avrei dovuto, mi sono convinto solo nell'ultimo mese ad usare il Knot Sealer (salva nodi); che dire... Il prolungamento della vita dei miei sistemi era a portata di chiunque ed io, dannato il mio solito scetticismo, mi ostinavo a rimandare il suo impiego. Si tratta di un praticissimo spray. Lo si spruzza un paio di volte sul lace e se ne favorisce la distribuzione con le dita. Agisce, in un certo senso, "congelando" il nodo o, per meglio dire, crostificandolo, in modo che la sua integrità resti inalterata. Come risultato, il numero dei capelli che passano sotto al lace, appare incredibilmente ridotto.
Provatelo ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Ilde,beh io devo dire che capelli sotto al lace non ne passano poi tanti,riesco anche a contarli saranno 4/5 diciamo.....quindi questo per me non è un problema,per quanto riguarda invece la questione dei nodi ne vale veramente la pena provarlo,se questo permette lunga vita ai sistemi non può che farci bene!;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il knot sealer è irrinunciabile, è efficacissimo e davvero fissa i nodi. Vedrete che, utilizzandolo, la protesi durerà sensibilmente più a lungo. Io ho notato la differenza tra quando non lo usavo e adesso.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Al prossimo ordine sicuramente lo proverò anche io.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Quindi va spruzzato dalla parte interna,quella a contatto con la pelle per intenderci,del lace?

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Esatto angelo...io lo uso ad ogni manutenzione sul mio lace...un paio di spruzzate sulla parte interna del lace e poi lasci asciugare qualche minuto...funziona...a me passano pochissimi capelli nella parte interna...buona domenica!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
OK grazie!l ho appena ricevuto e volevo capire il giusto utilizzo!

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non so pronunciarmi. Non ho competenza in materia.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Chissà se Maribel risponde :)?
Alla fine anche sulla microlinea i capelli sono annodati :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Si è un ottimo prodotto, ne avevamo parlato in passato. La soluzione contiene delle resine che induriscono i nodi e rende più resistente anche il lace. Una volta si usava la lacca o l'amido spray quello che si usa per le ? :D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Qualcuno sa se va bene anche per microlinea :)? A me i nodi si allentano infatti a volte li ristringo io a mano quando riesco!