Justin Bieber, il propecia e il principe calvo.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Metto il link dove potete leggere l'articolo(nel forum e' disabilitato il collegamento ai link ma fate copia e incolla e leggetelo se avete tempo...davvero c'e' da mettersi le mani nei capelli!
Manca totalmente conoscenza del problema, la gente, articolista compreso, davvero crede che la calvizie ha una cura farmacologia. :? :?

L'unica cura nel 2012 per la calvizie e' una protesi, il resto e' solo un bla bla bla.



http://it.omg.yahoo.com/blog/live-f...illiam-terribile-justin-bieber-095850998.html
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ma va là che deficiente, 'sto Justin ! Punto primo: anche il principe William a 18 anni era pieno di capelli. Punto secondo: se davvero esistesse una cura per l'alopecia lo scopritore/inventore sarebbe già col Premio Nobel e più ricco di Bill Gates!
Caro Justin, ne riparliamo quando avrai qualche annetto in più...A quanto pare sarai pure un genio della musica, ma per il resto sei un cogl...ehm :mrgreen:
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Questo è il problema!!! che questa gente che scrive questi articoli (comprese le varie pubblicità di prodotti anti calvizie che vediamo nei vari spot pubblicitari ec..ecc)può abbindolare solo chi è disinformato sulla calvie e sulle sue cause(come lo ero io all inzio che mi è sorta la calvizie)nei primi periodi chi incomincia a manifestare la calvizie crede subito alla prima persona che si affida per farsi curare,si inizia a dubitare man mano col tempo vedendo che i vari farmaci nessuno f à effetto sull estetica dei capelli(visto che è solo un poroblema di estetica),purtroppo quasi nessuno all inizio della calvizie ai primi sintomi quando si inizia a stempiare si mete afare ricerche su internet ecc per vedere le opinioni sulle varie cure dei capelli ecc ecc,se tutti si informassero bene non si venderebbe più nessuna cura dei capelli
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non credo che chi ha scritto quell'articolo volesse abbindolare nessuno, credo sia semplicemente disinformato anche lui.
E' un articolo di gossip non credo che chi l'ha scritto volesse fare pubblicita' a nessuno ma semplicemente scrivere di gossip.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
E' che ci vogliamo credere, perchè non ci rassegniamo a perdere la speranza. La natura ci ha giocato un brutto tiro, ma noi aspettiamo sempre il miracolo.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Da questo articolo esce fuori che Justin Bieber è proprio un ignorante in materia calvizie e che il giornalista è cieco perchè dichiara: per rendere fluente la sua forse non foltissima chioma.
Cioè, ma l'avete vista la foto? Ha 10 chili di capelli in testa.