Iscritti che non scrivono

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono vari ed e' un peccato ...almeno una presentazione .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Faccio un esempio Cicilia e' sempre collegata, per ore, ma neanche si e' presentata, e cosi' tanti altri.
Mica vi mangiamo.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
myhair ha detto:
RAGAZZI E' IMPORTANTE SCRIVERE SUL FORUM SE VOGLIAMO CHE DIVENTI IL PRIMO IN ITALIA :)

PROTESIDICAPELLI.COM E' IL MIGLIOR FORUM CHE ESISTE PER QUALITA' PREZZO E ONESTA' AFFIDABILITA' :)
Perfettamente concordo :!: :!: :!: :!:
 

ironman

Member
1/12/11
21
0
ragazzi Maribel ha ragione è interesse di tutti far crescere il forum, quindi chi più chi meno dobbiamo postare tutti
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Salve a tutti eccomi :D
Mi sono appena iscritto su questo stupendo forum , mi chiamo Luca ho 34 anni del Lazio e spero finalmente di poter risolvere il problema della calvizie che mi affligge da ormai ben 10 anni.
Sicuramente e finalmente ho trovato quello che cercavo: persone molto preparate , gentili e tanti amici con cui poter parlare e confrontarsi circa il problema dei capelli.
Personalmente in questi 10 anni ho sempre cercato svariate soluzioni al mio problema e finalmente dopo tante ricerche su internet sono giunto a voi.
Credo che con i vostri sistemi finalmente tornerò ad avere la mia autostima di un tempo.
Un saluto a Maribel , Rosa , Teresa , Giuseppe insomma a tutto lo staff e a tutti gli utenti , piacere mio a tutti.
P.s: spero di tempestarvi di domande senza stressare nessuno e di non avere sbagliato sezione come prima prima presentazione , scusatemi sono poco pratico :D
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Maribel ha ragione..ce ne sono diversi che ancora non si sono presentati...non abbiate timore di farlo, qui c'è tanta gentilezza e disponibilita' , scriverci non penso che costi nulla!!
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
...concordo...persone gentili, cordiali e molto professionali........e da neofita del forum posso assicurarvi che non vi mangia nessuno......anzi avrete risposte e delucidazioni da chi ha vissuto prima i vostri problemi e le vostre domande....Roberto
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Avete ragione bisogna presentarsi propongo un ivito cecilia se ti colleghi presentati sicuramente se hai dei dubbi ti saranno tolti maribel e i suoi collaboratori sono molto disponibili ciao
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Leggere , scrivere , postare , discutere , cresciamo tutti insieme ;)
Dai ragazzi/e.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Salvatore anche io sono iscritto da pochi giorni.....ho mandato circa 40 messaggi e mi hanno sempre risposto tutti.
Se posso aiutarti chiedi pure e benvenuto. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
se nessuno mi risponde che scrivo a fare?

Non usiamo il forum cosi' perche' poi mi girano, qui e alle email si risponde in tempo reale, se si e' venuti per attaccare il forum , perche' interessati, BANNO...Tanto i forumisti sanno chi siamo e come lavoriamo.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
salvatore76 ha detto:
se nessuno mi risponde che scrivo a fare?

Non usiamo il forum cosi' perche' poi mi girano, qui e alle email si risponde in tempo reale, se si e' venuti per attaccare il forum , perche' interessati, BANNO...Tanto i forumisti sanno chi siamo e come lavoriamo.
.... Brava Mary
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tra l'altro sono stata informata che aveva fatto le stesse cose in altri 2 forum.
L'ho bannato immediatamente.