io e voi

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti. Il titolo perchè voglio condividere con voi questo stato d' animo. Sono felice di aver trovato questo forum che mi ha aiutato moltissimo nel passaggio infoltitore-protesi. Sono felice di aver trovato Newlacecu che permette a tutti belli e brutti (ho pure fatto la rima :-D) ricchi e meno ricchi di trovare soluzioni per migliorare il proprio aspetto e l' autostima. Sono felice di indossare questa stupenda protesi perchè oggi mi sono resa conto, nonostante io lavori in ambiente molto caldo, che i miei capelli erano asciutti!!! Non vi dico nella mia vita passata quanto ho sofferto per questa cosa, arrivavo a casa, toglievo finalmente l'infoltitore ed i miei capelli erano bagnati come se li avessi lavati. Insomma: sono soddisfatta a 360 gradi. Newlacecu, se non ci fossi bisognerebbe inventarti ::-D:-D:-D

Scusate: infoltitore della concorrenza :p
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Simon! È contagioso il tuo entusiasmo :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
E si Simon, sono d'accordo con te .Anch'io sono felice di indossare la mia protesi in lace.Pensa che l'altro giorno pioveva e c'era vento e io non ho avuto nessun timore ad uscire e sono stata pure felice di sentire le gocce di pioggia sulla mia testa.:p
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ragazze sono felicissima per voi...e in trepidante attesa che il mio calco arrivi a destinazione per seguirvi a ruota ;)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Rinnovo la mia grande soddisfazione nell' aver scelto in primis Newlacecu e poi di passare alla protesi in lace. Anche oggi, in una giornata così calda, 11 ore al lavoro con 38 gradi ed i miei capelli sono asciuti!!!!!! Volendo misurare la mia soddisfazione in una scala da 1 a 10, sarei costretta a chiedere:"si potrebbe fare 11???" :-D:-D:-D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per rendere una descrizione coerente della qualità Newlacecu, l'estensione sarebbe consentita fino a 20 :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk