Invio altre foto

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non avevo ancora visto questi altri scatti. Devo riconoscere che dalla seconda immagine emerge un diradamento notevole. Non so se sia per effetto del flash o se di fatto sia come appare. Ma ad ogni modo, infoltitore o protesi che sia la soluzione, sei sulla strada del recupero di te stessa, ed a percorrerla assieme a te siamo tutti noi.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Hai ancora tanti capelli, Marghena. Per te l'infoltitore fa al caso tuo. Sarebbe un peccato radare i tuoi capelli che sono ancora tanti. Vedi nel forum tutte le infoltate e prendi consigli da loro e dalle loro foto. Io ho una protesi parziale, quindi non ti posso aiutare più di tanto. Benvenuta tra di noi!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao, a me sembra che tu stia messa bene sulle lunghezze, ma davanti e sopra (fino al vertice che mi sembra buono) stai messa malino a giudicare da queste foto almeno, io prenderei una protesi, ma la scelta come al solito è tua.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Marghena, secondo me per la tua situazione un infoltitore è sufficiente e potrai avere una chioma meravigliosa! Io indosso un infoltitore con clips e mi trovo benissimo! Se vuoi guarda le mie foto per farti un'idea più precisa nella discussione "E' arrivato il mio capolavoro". Se hai qualche dubbio per quanto riguarda l'infoltitore, sono qui.
I nostri sono consigli la scelta è comunque tua personale. In ogni caso sei nel posto giusto per risolvere il tuo problema e essere di nuovo serena! :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Marghena! A vedere dalle foto potresti iniziare con un infoltitore, così prendi dimestichezza con questo nuovo mondo, poi col tempo vedrai!
Anche io ho una situazione simile alla tua e con un infoltirore con clip ho risolto il mio problema!
Fatti un'idea guardando le foto di noi infoltate poi per qualsiasi chiarimento saremo felici tutte quante di poterti aiutare! :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Marghena, come primo step inizierei anche io con un infoltitore, capelli ne hai a sufficienza per ancorarlo con le clips e puoi ottenere uno splendido risultato! Poi avresti tutto il tempo in seguito per decidere per una protesi. Quale che sia la tua decisione, anche io sono qui per eventuali suggerimenti :).
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Vi sono molto grata per le risposte. Vi ringrazio di voler contribuire a rendere più chiare, meno confuse le mie idee e conoscenze a questo riguardo.
Vi devo dire che riesco ancora bene a camuffare il diradamento con Kmax, forse anche grazie alla riga laterale che porto a destra. In ogni modo anch'io avevo pensato ad un infoltitore. La parrucchiera di cui già vi ho parlato, che trattava H mi ha mostrato sia un infoltitore microlinea (con maglie in realtà troppo larghe), sia T ...T r pur essendo bellissimo, anche addosso, non mi ha convinto soprattutto per la staticità che i capelli venivano ad assumere all'attaccatura con il tessuto. Inoltre non esisteva la possibilità di creare una riga (come io desidererei). I capelli erano comunque bellissimi, di qualità ottima e probabilmente pochissimi avrebbero notato ciò che io ho notato. Veniva fissata con clips. (Anche sul metodo di fissaggio purtroppo sono confusa, non saprei cosa fare). Inoltre il mio dubbio (a parte i prezzi eccessivi) era in merito alla possibilità di portare i capelli lisci, lunghi e soprattutto senza frangia o scalati (insomma pari come li porto ora). Mi ha bloccato nella scelta soprattutto scoprire che era pressoché impossibile non notare il problema sulla parte frontale senza dover ricorrere a questi stratagemmi. Capisco che può essere una sciocchezza rispetto ad altre cose, ma se fosse possibile cercherei proprio questo tipo di soluzione, la migliore per me. Altra cosa non desidererei avere capelli troppo folti e vorrei portare spesso una coda o raccogliere i capelli. E' possibile? Per l'ancoraggio ai capelli restanti, ho trovato che con le clips ogni volta si rischia di compromettere i capelli rimasti (l' ho scoperto provandole) ed inoltre al tatto si sente proprio un rialzo, un rigonfiamento. Per altri versi sono sicuramente comodissime, perché non vincolano all'intervento mensile dei parrucchieri e a spese rilevanti. Per quanto concerne l'ancoraggio con cheratina o altro, ho capito che dopo un mese tra l' infoltitore e i propri capelli si interpone la ricrescita e il tutto diventa meno stabile. Insomma ci sono pro e contro.....Vorrei sapere qualcosa anche riguardo all'ancoraggio con micro treccine (é sicuro, possono nuocere ai capelli restanti?).
Esiste anche il metodo Sapete dirmi in cosa si differenzia dagli altri due e se la "newlacecu" prevedete un metodo simile a questo.

Ancora un grazie e cordiali saluti:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore vatti a leggere il regolamento del forum, il tuo post sembrava una pubblicita' della ditta' nota a molti...che non si ripeta, grazie.
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Buongiorno Maribel, mi dispiace se ciò che ho scritto ha creato disagio. Per quanto mi riguarda, non intendevo affatto pubblicizzare la marca in questione. Semmai, sono stata troppo ingenua. In ogni caso, come dicevo, lì non ho trovato la soluzione. Non starei scrivendo e chiedendo consiglio a voi, cercando una soluzione al mio problema.
Inoltre, come già vi dicevo nel primo messaggio, è la prima volta che sono iscritta ad un forum e per me è ancora difficile muovermi bene in quest' ambito.
Mi scuso e spero vogliate offrirmi ancora qualche utile consiglio per risolvere al meglio il mio problema. Vi ringrazio e saluto cordialmente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ti preoccupare ma non mettere in continuazione nomi di protesi di questa ditta...anche perche' ci stanno riempiendo di email, ti ringrazio ...
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Marghena. Anche io ti consiglio un infoltitore. Qui oltre a tanta solidarietà, c'è altrettanta qualità a prezzi assurdi.La staticità è data dalla qualità dei capelli.:)
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Ciao Marghena. Anche io ti consiglio un infoltitore. Qui oltre a tanta solidarietà, c'è altrettanta qualità a prezzi assurdi.La staticità è data dalla qualità dei capelli.:)
Deffy, ti ringrazio tanto per aver risposto e per il tuo consiglio.
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Ciao a tutti, ho consultato il modulo per l' ordinazione di un infoltitore. Voi tutti mi avete consigliato questa scelta. Mi trovo ad avere difficoltà nel compilare l'ordine. Inoltre ho ancora qualche dubbio sulle opzioni da scegliere. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a chiarire questi dubbi, affinchè io possa procedere con l'ordine.

1) Non so ancora se sia meglio scegliere l'infoltitore con lace iniettato o meno. Io porto la riga a destra piuttosto in basso, 4-5 cm dal centro. Come devo indicare la posizione e le dimensioni del lace? Di che dimensioni può essere? Ho letto che una di voi, per esempio, non ha ordinato il lace e riesce ugualmente a fare la riga in posizioni diverse.

2) Ho i capelli completamente lisci e lunghi pari. Dove devo segnare quest' opzione. Alle voci ondulazione Straight Wavy Curly appaiono tre immagini di chiome con indicati dei numeri. Cosa devo indicare? Devo indicare qualche numero?

3)Per la densità della maglia avrei scelto 0,5, perchè vorrei integrare con i miei capelli. Se ogni tanto decidessi di non fare uscire i miei capelli, la trama dell'infoltitore sarebbe molto visibile con 0,5? Meglio scegliere 0,25 o è troppo laborioso far uscire ogni volta i propri capelli? Potrebbero rovinarsi?

4)Per la densità di capelli non so cosa scegliere. Ho pochi capelli di natura e non vorrei ottenere un risultato esagerato. Cosa pensate? Scegliere l'opzione normale (ne' più, nè meno del 30%) non è troppo nel mio caso? Il mio problema è nella parte frontale e nella prima parte del sopra.
Con meno densità di capelli è facile intravvedere la trama della rete dell' infoltitore? O non c'è problema?
Semmai, come si indica la scelta per l'opzione normale?

4)Per quanto riguarda il colore dovrebbe essere un 22, ma dalla tabella non riesco a farmi un' idea precisa. I miei capelli sono biondo chiaro e non vorrei una tinta che tendesse al rosso o al giallo pannocchia. Come indicare?

5)Come devo prendere precisamente le misure? Dall'attaccatura anteriore a dove? E orizzontalmente?

6)Ultima domanda! Quanto può durare un infoltitore?

Mi scuso per tutte le domande che vi ho rivolto. Vi ringrazio molto e spero un giorno di essere altrettanto utile ad altri.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' mi avevi inviato( a Mikelito) una identica email copia incolla, la mia risposta gia' la hai avuta per email.
Ciao.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao Marghena , io ho fatto l'ordine per un infoltitore microlinea circa un mese fa . Non l'ho ancora ricevuto e quindi non voglio confonderti le idee , ma ho trovato molto utile confrontarmi con chi già aveva postato le foto con le relative caratteristiche e con le varie mail a Maribel che con gli ultimi consigli su colore, densità e larghezza delle maglie (io ho scelto la misura inferiore), mi ha permesso di fare una scelta con convinzione e decisione . Ti aggiornerò appena mi arriverà l'ordine . Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk