Invasione di ospiti altro attacco al forum LEGGETE

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come vedrete siamo invasi di ospiti, ma saranno reali?
No.
E' un programma che fa apparire tantissimi ospiti falsi.
Si va su alcuni siti e si compra.
Perche' e' un attacco al forum?
Perche' google penalizza questi programmi.
Onestamente non ho piu' parole per definire i nostri competitors.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'invito a chi trova questo forum interessante a chi trova buoni i nostri prodotti ed i nostri prezzi a comabattere questi attacchi partecipando al forum e scrivendo post interessanti .
Ciao.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ogni giorno è una "battaglia" contro tutti coloro che vogliono ostacolare il nostro lavoro..
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
....il mondo è vario.....e la mamma dei cretini è sempre incinta...!!!!!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma è pazzesco...ne sanno una più del diavolo :evil:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma noi li stiamo esorcizzando, non vi preoccupate :).
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
ciao a tutti chiedo scusa per la mia assenza:))) ma ho dovuto fare il tagliando dal chirurgo estetico:))) che tritezza llegere cosa fanno lle persone per contrastare chi lavora bene......ma guardiamo l aspetto positivo......si cerca di ostacolare..chi da fastidio ...chi compete...come la newlacecu ..onestamente non mi stupisce.....ho coosciuto alcuni di questi altri competitor........due di persona....e sono davvvero dei poveretti......pur di vendere uno dei loro gatti morti venderebbero la madre insieme!!!quello toscano in particolare !!!ma tanto noi non ci si bloccaaaaaaaaaaaaaaaa !!baci a tutti
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
ciao a tutti chiedo scusa per la mia assenza:))) ma ho dovuto fare il tagliando dal chirurgo estetico:))) che tritezza llegere cosa fanno lle persone per contrastare chi lavora bene......ma guardiamo l aspetto positivo......si cerca di ostacolare..chi da fastidio ...chi compete...come la newlacecu ..onestamente non mi stupisce.....ho coosciuto alcuni di questi altri competitor........due di persona....e sono davvvero dei poveretti......pur di vendere uno dei loro gatti morti venderebbero la madre insieme!!!quello toscano in particolare !!!ma tanto noi non ci si bloccaaaaaaaaaaaaaaaa !!baci a tutti
Grazie Chiara :D