Intervento chirurgico con protesi

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono molto felice :)))...sempre meglio evitare una operazione se non e' necessaria.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Meglio così. Però scusa se mi permetto. Se tre cardiologi dicono che ti devi operare ed uno no la cosa un po mi puzza. Non è che tu ascolti solo quel singolo cardiologo che ti fa più comodo perché ti fa evitare l'intervento? Magari quest'intervento è una cosa di routine per loro e staresti più sereno facendolo. Mica se altri medici ti dicono di farlo è perché sono necessariamente degli asini? Consiglio: consulta pure un altro cardiologo e decidi. Ciao.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Grazie Elvis del tuo pensiero , ma dai non sono tre i chirurghi che mi hanno visitato :) , uno e' il cardiologo he mi ha fatto l'eco e che mi ha indirizzato da un cardiochirurgo all' ospedale prendendomi lui stesso l'appuntamento , qui non sto' a spiegarvi tutto ma praticamente all'appuntamento non cera nessuno , si e' offerto gentilmente un cardiochirurgo che alla mia domanda " ma qui non visitano " mi ha guardato gli esami e avendo letto sospetta rottura corde .......
Comunque io avevo gia' l'appuntamento con noto cardiochirurgo alla clinica Humanitas di Milano a cui anche il mio medico aveva indirizzato , visti tutti i parametri cuore e senza sintomi tipo mancanza respiro anche dopo attivita' fisica ha ritenuto di non intervenire ma di tenere sotto controllo .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In ITALIA, nonostante le mille polemiche ed i tentativi di Monti, il sistema sanitario e' ottimo, per me che conosco un po' il mondo, forse il migliore di tutto il pianeta...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel, sai la cosa più incredibile di te? Che pur non essendo italiana scrivi un italiano perfetto! Molto meglio di tanti italiani che scrivono sul forum. Praticamente non sbagli mai. Se poi consideriamo che parlerai chissà quante altre lingue (cinese, inglese, spagnolo?) la cosa diventata ancora più pazzesca. Complimenti per davvero. ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Elvis ha detto:
Maribel, sai la cosa più incredibile di te? Che pur non essendo italiana scrivi un italiano perfetto! Molto meglio di tanti italiani che scrivono sul forum. Praticamente non sbagli mai. Se poi consideriamo che parlerai chissà quante altre lingue (cinese, inglese, spagnolo?) la cosa diventata ancora più pazzesca. Complimenti per davvero. ;)

XIE XIE .
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Questa è una caratteristica di Maribel che avevo piacevolmente e con grande sorpresa scorto pure io :).