integrazione più foto

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
ciao amici,finalmente ho integrato,lavoro ok sono contento,capelli bellissimi,grazie maribel,purtroppo però sono stato un'ingenuo,mi sono fidato di una ragazza che lavora in un centro dove vendono e fanni integrazioni di protesi simili,ovviamente a detta loro le migliori in assoluto,a tal proposito il titolare del centro mi a messo un pò paura dicendomi che questa protesi acquistata su internet,ricordo che si tratta di una stock in skin medio annodata,mi durera forse un mese ,giustificando cosi il costo elevatissimo dei loro impianti,allora mi hanno rifilato solo il bordo frontale,poi hanno applicato il resto della protesi anche su una parte dei miei parietali dicendomi che essendo quasi rasato era meglio non rimpicciolire l'impianto,ok mi sono detto gli esperti sono loro,al momento di pagare il servizio avuto mi è preso un colpo,quei maledetti mi hanno rubato 200euro,ragazzi vi prego non voglio spendere di nuovo 200 euro per prossima integrazione ,io abito in zona brescia,ciao amici e grazie a tutti
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
è vero che la base in skin si può pulire anche con alcol?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A parte che c'e' il problema che ti hanno sfilato tanto le lunghezza da rovinarti i capelli alla radice, in futuro CONTATTAMI cosi' da darti i parrucchieri della tua zona consigliatici dai forumisti...anche quelli, come detto in altro post da Valentina, non sono sempre una certezza(purtroppo il mondo delle protesi in italia, io credo a causa di Cesare Ragazzi, e' stato dato in mano a persone che pensavano al cliente no come persona ma come arancia da spremere in tutto e per tutto), ma almeno, SPERO, non ti rovinino i capelli in questo modo(i capelli vanno sfilati sulle lunghezze con le forbici no con lo sfilzino che li rende crespi, figurarsi poi se come nelle tue foto te li sfilano invece che da meta' lunghezza dalla radice) e soprattutto non ti prendono 200 euro per un taglio...poi contattami per email, perche' assolutamente ndevi ordinare un'altra protesi e subito...Ciao.

P.s. spero che come collanti hai usato i nostri e non i loro...se hai usato i loro fatti dire con urgenza il nome del collante usato, non vorrei che abbiano usato un collante da lun ghissima durata che potrebbe poi macchiare la base .
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ma non riesco a capire...perché quando trattasi di protesi anche per un semplice taglio chiedono così tanti soldi??cosa cambia?il taglio da fare è sempre quello,poi parlando di questo centro mi sembra che abbiano agito per ripicca!!spaventando il cliente dicendo che la protesi non sia buona e che addirittura duri un mese.. per il prezzo poi...mah lasciamo perdere,ti consiglio Kgp di farti fare direttamente il taglio dalla newlacecu e per quanto riguarda le installazioni fattele da solo,non è complicato,io non avevo nessuna esperienza in protesi ma ho fatto sempre da sola(la mia è una totale) sin dalla prima manutenzione,man mano vedrai che tutto sarà perfetto,non esiste cosa più bella per noi portatori di protesi essere completamente autonomi,anche perché solitamente bisogna fare 3 manutenzioni al mese,e quanto ti costa....
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Grazie amici,ho mandato e mail a maribel per fare subito un'altro ordine,,cavolo ero cosi contento,anche perché chi non sa niente di capelli e protesi mi hanno fatto i complimenti,,avevo anche conosciuto subito una ragazza e siamo usciti insieme,ed anche per lei era tutto ok,ovviamente non sapeva niente ci mancherebbe...speriamo bene per prossima volta,ciao sono un po' depresso ora.....specialmente per aver buttato 200 euro

Comunque ragazzi penso che me li abbiano rovinati apposta per dimostrare che davvero queste protesi durano un mese,che rabbia che ho addosso amici
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ma che schifo di gentaccia c'è al mondo????? KGB sono qui sul divano con mio marito che si dimena e mi dice: doveva denunciarli subito!!!!! Siamo incavolati neri per quello che ti hanno fatto.......
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Grazie amici,sono stato proprio scemo a cascarci......

Purtroppo dovrò fare altri sacrifici per altro ordine immediato,pazienza,spero non capiti più ciao buonanotte
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma che schifo di gentaccia c'è al mondo????? KGB sono qui sul divano con mio marito che si dimena e mi dice: doveva denunciarli subito!!!!! Siamo incavolati neri per quello che ti hanno fatto.......
Oh mamma col marito che si dimena ...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Amici però,siccome ho fatto altro ordine,questa che ho la posso tenere fin che dura?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao kgb! Capisco il tuo stato d'animo, ma vedrai che la prossima volta riuscirai tranquillamente a fare manutenzione da solo!
A mio parere stai molto bene, certo che potrai continuare ad utilizzarla! ;)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao kgb purtroppo esiste gente che lucra sui problemi e sulle necessità degli altri ma vedrai che col tempo riconoscerai subito queste persone, a me è capitato quindi ti parlo per esperienza personale, tirati su, tieni la protesi e fai pratica intanto che aspetterai di prenderne un'altra ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Vi ringrazio ragazzi con tutto il cuore,ordine effettuato,alla prossima,aless 78 sei un grande per come riesci a gestirti da solo
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Vedrai imparerai anche tu ;). Sono contento per te!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao kgb, mi spiace per quello che ti é successo, purtroppo é vero molti che fanno questo tipo di lavoro ci marciano sulle "disgrazie" della gente e diventiamo solo motivo di lucro non pensando ai sacrifici che noi facciamo per poterci permettere queste protesi e non solo , anche averne cura non é semplice..nel senso che devi trovare il prodotto giusto ecc..e spesso marciano anche su questo ! Spero tu possa risolvere e mandare a quel paese sta gente, tante volte é la "disperazione" che ci porta ad affidarci a chi apparentemente vuole aiutarci...bisogna imparare a distinguere...
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ragazzi, questo è il motivo per cui insisto che impariate a farvi le installazioni da soli. I centri rubano soldi e basta. E andate da parrucchieri che o sono nella lista o, se in zona vostra non ce ne sono, scegliete un parrucchiere "normale", che non sia rivenditore di altre protesi, altrimenti c'è sempre il rischio che vi facciano qualche danno di proposito. Qualunque BRAVO parrucchiere può fare il taglio alle protesi, non c'è bisogno di cercare presunti esperti.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ragazzi, questo è il motivo per cui insisto che impariate a farvi le installazioni da soli. I centri rubano soldi e basta. E andate da parrucchieri che o sono nella lista o, se in zona vostra non ce ne sono, scegliete un parrucchiere "normale", che non sia rivenditore di altre protesi, altrimenti c'è sempre il rischio che vi facciano qualche danno di proposito. Qualunque BRAVO parrucchiere può fare il taglio alle protesi, non c'è bisogno di cercare presunti esperti.
Condivido in pieno Valentina,io ho imparato subito a fare tutto da sola e ne sono felice,alla fine se si sbaglia non è mica nulla di irrimediabile,anzi sbagliando si acquisisce esperienza e si diventa sempre più brave e veloci,forza non abbiate paura !
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
si concordo anche io su tutto quello detto da vale e lory,per quanto riguarda i parrucchieri credo che chiunque ovviamente professionista sia in grado di tagliare capelli protesi o no che sia.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ho imparato la lezione ragazzi,troppa gente disonesta,come può andare bene il nostro paese,,,boh ciao amici