integrazione più foto

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
ciao amici,finalmente ho integrato,lavoro ok sono contento,capelli bellissimi,grazie maribel,purtroppo però sono stato un'ingenuo,mi sono fidato di una ragazza che lavora in un centro dove vendono e fanni integrazioni di protesi simili,ovviamente a detta loro le migliori in assoluto,a tal proposito il titolare del centro mi a messo un pò paura dicendomi che questa protesi acquistata su internet,ricordo che si tratta di una stock in skin medio annodata,mi durera forse un mese ,giustificando cosi il costo elevatissimo dei loro impianti,allora mi hanno rifilato solo il bordo frontale,poi hanno applicato il resto della protesi anche su una parte dei miei parietali dicendomi che essendo quasi rasato era meglio non rimpicciolire l'impianto,ok mi sono detto gli esperti sono loro,al momento di pagare il servizio avuto mi è preso un colpo,quei maledetti mi hanno rubato 200euro,ragazzi vi prego non voglio spendere di nuovo 200 euro per prossima integrazione ,io abito in zona brescia,ciao amici e grazie a tutti
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
è vero che la base in skin si può pulire anche con alcol?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2