integrazione più foto

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

mi spiace veramente per quanto ti è successo, questi trattamenti buttano giu di morale, speravo che di gente cosi in questo campo non ce ne fosse piu, ed invece.....

Vedrai che come ben dice Aless78, fra poco tempo saprai domare come nessun altro le tue protesi, basta avere fiducia in se stessi, a tal proposito è stato apeerto da Valentina un Topic "no panic".

Credimi l 'amore e l 'attenzione che ci metterai nelle tue future manutenzioni, non mai sarà paragonabile anche ad un buon lavoro fatto da altri.....

Ciaooo
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Mi dispiace leggere di queste cose. È davvero un mondo orrendo se pensiamo a quanto si possa far male per far soldi! Bah.

Andrá tutto bene troverai la persona giusta che saprà aiutarti per il taglio senza che ti costi un capitale! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Mi dispiace...io ho un parrucchiere che fa uomo e donna bravissimo ,pazienza che dista 60 km solo taglio 13 € ....poi darò l'indirizzo a Maribel...
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi spiace leggere questo messaggio, odio chi lucra sui bisogni altrui...
Domani anche io devo andare a far sistemare la microlinea e se mi dovesse chiedere tutti quei soldi o fare un lavoro brutto apposta, rimarrei di sasso. Penso però non sia questo il caso visto che il parrucchiere è uno della lista di Maribel!


Comunque concordo con gli altri, soprattutto le manutenzioni, bisogna imparare a farsele da soli! Vedrai che in poco tempo imparerai anche tu!