Integrato!!!!

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

finalmente oggi mi hanno integrato la mia prima new gen skin iniettato.... :D :D :D

Che dire una meraviglia prodotto ben fatto curato , morbido, leggerissimo naturalissimo dopo anni di cnc nnon mi sembra nenache di averlo!!!
Ora provvederò ad acquistarne altri,con calma poichè i soldini non sono tanti in questo momento purtroppo.
Mi è stato integrato con colla tipo pick (vado in un centro dove integravo CNC) credo non crei problemi o no?
Inoltre so di fare una domanda la cui risposta dipende dal tipo di cute sudorazione eccc, ma piu o meno la durata di questo meraviglioso prodotto skin iniettato può arrivare a 5/6 mesi?

Colgo l 'occasione per ringraziare tutti i forumisti con i loro preziosissimi consigli, ringrazio inoltre per la pazienza con cui rispondono e mi seguono Maribel Teresa e tutti gli altri collaboratori che aiutano a tenere vivo questo sogno.

Un saluto.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Dipende come si trattano i capelli, dalle attività lavorative e dai periodi atmosferici.
Io per esempio per le innumerevoli attività che svolgo e per la scarsa cura, riesco a tirare fino a due mesi.
Ho letto di persone che la durano anche nove; beati loro. :eek:
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao novas , ma il tuo e' uno skin sottile ( superpelle ) o medio , sottile dicono duri 3 mesi medio 6 mesi , volevo provarne uno anchio , fammi sapere come ti trovi , io sto usando lace .
Grazie :) :) :)
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Auguri,facci sapere come ti trovi con questo skin iniettato.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

il mio è uno skin iniettato medio, e mi trovo benissimo in questi primi due gg mi sembra di volare.....teoricamente come letto sopra potrebbe durarmi fino a 6 mesi visto che faccio un lavoro di ufficio ed ho abbastanza cura.
Forse visto che questo impianto è densità 120 la prox lo farei 100, ci sarà molta differenza fra 100 e 120? Dico questo perchè 120 mi sembra troopo folto, anche se vengo da cnc......

Un grosso saluto a tutti
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Si credo che la densità 120 è molto folto,solitamente hò letto che per semprare al più naturale possibile conviene fare 90 front e al massimo 100 sul resto della testa.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao

allora ho appena ordinato un 'altra protesi con densità 100 su tutta la protesi.

Come gia detto, venendo da cnc anche questo 120 che è folto lo è molto meno rispett a cnc, percui pian piano troverò il giusto rapporto.

Comunque non mi stancherò mai di dire che queste new gen sono incredibili, ed anche lo skin iniettato è naturalissimo, facendo la riga in mezzo o di lato sembranpo veri!!!!

Complimenti a tutto lo staff non mi stacherò mai di ringraziare tutti!!!

Ciaooo