installazione protesi in lace

totti

Member
19/5/12
12
0
Buonasera a tutti oggi ho installato la protesi in lace di quelle standard.per ritagliarla e eseguire il taglio ho speso 60 euro vi sembra un prezzo giusto?
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Mmm secondo me si é eccessivo. In ogni caso non ci pensare e per le prossime manutenzioni fai da solo ê fattibilissimo,ma poi che bello essere indipendenti.. saluti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ogni parrucchiere fa i prezzi che ritiene opportuni, noi abbiamo creato una lista con parrucchieri consigliati dai forumisti per dare scelta ai forumisti...c'e'chi trova per un taglio e un'istallazione quel prezzo eccessivo, chi buono, dipende anche dalle capacita' del professionista e dal portafoglio del portatore ...io per il taglio non pagherei piu' di 25 euro e per l'istallazione 10 euro se porto io i prodotti 20 se li mette il parrucchiere...quindi 60 euro lo trovo anch'io eccessivo, ma non assurdo.

Ciao.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Concordo con Maribel.
Mi sembra un po' eccessivo ma ognuno ha i propri prezzi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Viviamo in un'economia di mercato e ognuno sceglie i prezzi che vuole, sta poi ai clienti premiarlo o no.
Faccio un esempio: qui abbiamo i prezzi piu' bassi d'Italia e di gran lunga rispetto a chiunque, la qualita' onestamente se non la migliore e' tra le migliori(io credo sia la nettamente la migliore, conosco i prodotti altrui e i loro servizi )...nonostante questo non siamo sicuramente l'azienda che vende piu' protesi nel paese, c'e' chi vendera' circa mille volte quello che vendiamo noi in Italia, quindi come potete vedere prezzo, servizi e qualita' non sempre sono tutto, molto fa anche la pubblicita' e la visibilita'.


Ciao.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Purtroppo in italia vende di più chi è più pubblicizzato,come quel famoso centro-truffa del baffo,...
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
il prezzo giusto a mio avisso sarebbe 18 - 20 euro con protesi gia' installata a casa e il parrucchiere deve fare solo il taglio, e invece se deve ritagliarla perche' non e' a misura e fare l' installazzione direi dai 35- 45 euro.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Hai ragione Maribel. Se a quanto leggo quelli del baffo (mai provati per fortuna) sono i più venduti in italia è solo per un fattore di massiccia pubblicità. Altrimenti non si spiegherebbe. Per il solo taglio anche per me 60 € sono umana po' troppi. Ciao.