installazione nuovo skin sottile info

luca87napoli

Member
5/3/14
17
0
Salve ragazzi oggi mi sono arrivate le mie due nuove protesi tra cui la nuova fantastica skin super sottile. Vi volevo chiederese già l'avete provata come la installate completamente con il tape o sul front c'è bisogno di colla?
Che tape va bene per il front? Grazie a tutti appena installerò la nuova invieró le foto a Maribel.

Inoltre mi farebbe piacere se mi postate qualche foto di tagli che si potrebbero fare tranquillamente con questa vorrei rasati i parateriali e fare un taglio fashion per l'estate. ☺☺☺☺
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello!!! Sono contenta per te... Aspettiamo le foto del nuovo look! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si puo' chiudere con tape, o con colla ad acqua non userei colle ciano.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Auguroni. Personalmente non ho esperienza con quel tipo di base poiché porto da sempre sistemi in lace, tuttavia credo di poterti dare conferma del fatto che tutte le protesi Newlacecu permettono di essere modellate in tutti i modi in cui il portatore preferisca.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Luca ,Io attualmente porto uno skin medio , sul front metto colla con tape arretrato di un paio di cm , tutto il resto tape , come dice Maribel colla ad acqua , piu' facile da pulire:mad:
 

luca87napoli

Member
5/3/14
17
0
Grazie ragazzi proverò prima solo con i tape anche sul front per vedere come mi trovo più farò un tentativo anche con colla ad acqua☺☺