iniezione di fiducia........

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
.......ho notato per caso questo sito e ora voglio acquistare due protesi di quelle presenti in stock.....Mi rivolgo a tutti quelli che come me,sono già stati o sono clienti di altri marchi blasonati che , a differenza di altri, tengono più al nostro portafogli che al nostro benessere: provate con mano......acquisite anche solo un prodotto e verificate la fattezza, la natura dei capelli e l'impianto stesso nella sua totalità........paragonatelo a quello che avete pagato 20 o 30 volte in più di queste e traete le conclusioni:solo così capirete chi ha il diritto di "restare" e chi affossare......Io proverò questi nuovi sistemi.......vi farò sapere come li ho trovati.......Cerchiamo di mantenere vivo il forum....per tutti coloro che, come me, vogliono avvicinarsi a questa realtà cercando di dare il giusto tributo a chi è onesto........per ora grazie della pazienza per le mie domande a Maribel......Roberto
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
p.s. posterò le mie foto appena mi arriveranno le protesi....Buon anno a tutti Roberto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Addirittura ho saputo che alcuni rivenditori competitori vogliono comprare qui, fingendosi clienti DISINTERESSATI, per poi parlare male del nostro prodotto, FINGENDOSI NON FELICI E POSTANDO FOTO FALSE, dato che sono impauritissimi dal fatto che la Newlacecu, azienda che ormai da anni ha acquisto ottima reputazione in tutto il mondo(vendendo non una, ma decine di migliaia di protesi) ha deciso di entrare in Italia con la sua qualita' e direttamente, senza piu' intermediari, quindi spaccando totalmente un mercato che ha prezzi assurdi e protesi non adeguate
A loro faccio presente che non siamo fessi, LI CONOSCIAMO TUTTI :) e quando sara' il caso li sputtaneremo con prove inconfutabili...
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ottimo commento maribel, GRAZIE, stando all'erta da..... salvaguardi
anche la nostra tranquillità e la nostra fiducia in un forum che ci permette
di portare ancora i capelli in testa, senza la tua onestà sono molti quelli che penserebbero
di radersi a zero.
viviamo in tempi di crisi e questi tipi di persone non servono... ciao un cordiale saluto a te
e a tutto il forum.
 

Bart

Member
31/12/11
10
0
Ciao a tutti, anche io ho ordinato una stock , posterò le mie foto non appena arriveranno, ho letto però che vi è la chiusura fino al 4/5 gennaio per l'invio ...delle protesi ordinate ho capito male?
 

Bart

Member
31/12/11
10
0
Io ho pagato a rosa il 31 per una stock quando mi arriverà?...è gia partita?
Ciao e grazie
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
per Maribel se avrai successivamente bisogno di querelare dette persone puoi contare su di me.(ovviamente a titolo gratuito ).....Comunque sia certi comportamenti sono reati previsti dal C.P.
 

Bart

Member
31/12/11
10
0
Scusate io ho postato una richiesta di info a seguito di un pagamento Alla sig ra rosa per una protesi stock e c'e' chi parla di querele?
Scusate ma non capisco..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bart Il tuo sistema come dettoti per email, essendo in Cina, sara' spedito finite le vacanze a Rosa e lei te lo spedira' a te.

NON FACCIAMO POLEMICHE, inutili, basta che rileggi sopra e vedi che non ci si riferiva a te.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bart, sei venuto qui per dare fastidio al forum o per collaborare al progetto?
Il tuo post ERA CHIARAMENTE POLEMICO E FUORI DI CONTESTO, BASTAVA AVER LETTO I MESG SOPRA, SEMPRE SE NON ERI TU IL RIVENDITORE CHE VUOLE AFFOSSARCI ...IO LI BECCO TUTTI, FIDATI.
 

Bart

Member
31/12/11
10
0
Ci siamo scritti anche per email il mio cellulare l'hai possiamo sentirci al telefono, ho appena contattato Rosa telefonicamente e mi ha rassicurato che tutto è a posto .....a me basta sapere che tutto è in ordine , e attendo solo l'arrivo della mia protesi stock....
Ciao
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Stai tranquillo Bart...ti sei solo trovato in mezzo ad un fraintendimento...penso che ora si sia risolto il tutto :D
Non appena arriva il sistema sarai contattato immediatamente :D
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
grazie di cuore...arrivate le protesi dopo due giorni dell'avvenuto pagamento, in forma anonima ovviamente, sono felicissimo....una realtà molto professionale a cui affidarsi.....ne avevo ordinate due tra quelle invendute ora ne ordinerò altre in base alle mie esigenze......Complimenti......fatevi avanti ospiti del forum , non esitate , testerete con vostra mano la loro professionalità e correttezza...Grazie di nuovo Roberto...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
grazie di cuore...arrivate le protesi dopo due giorni dell'avvenuto pagamento, in forma anonima ovviamente, sono felicissimo....una realtà molto professionale a cui affidarsi.....ne avevo ordinate due tra quelle invendute ora ne ordinerò altre in base alle mie esigenze......Complimenti......fatevi avanti ospiti del forum , non esitate , testerete con vostra mano la loro professionalità e correttezza...Grazie di nuovo Roberto...


Grazie Roberto ;)
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
diamo a cesare quel ch'è di cesare.....grazie della competenza e della professionalità....... mi verrebbe di mettermi sulla porta di alcuni "rivenditori" di protesi maggiorate nel prezzo per bloccare tutti i poveri clienti e fare capire loro a chi affidarsi....grazie di nuovo......
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il mercato delle protesi in Italia e' di circa 250 mila 300 mila portatori, forse anche di piu', basta vedere nelle pagine gialle quanti rivenditori esistono anche in piccolissime citta'
...Il target a cui puntiamo quest'anno e' un 500 -600 clienti fissi, una inezia se ci pensate rispetto al totale portatori Italiano;una inezia se pensate ai prodotti e prezzi degli altri e alla qualita' delle protesi, del servizio ed hai prezzi praticati da noi

...eppure mica e' cosi' sicuro ci riusciremo.


E per questo che per noi e' un piacere avere forumisti cosi' motivati .
GRAZIE :))))