informazioni sull'adesione dei tape

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao a tutti! Ma a voi non capita che non riuscite a togliere la pellicola protettiva del tape? Qual'e secondo voi il tape migliore da acquistare? Poi... quando usate la colla non vi trapassa dal lace, provocando un appicichero tremendo che incolla tutti i capelli? Che colla usate voi? Grazie in anticipo x le vostre risposte e i vostri sempre preziosi consigli!
Si a volte mi succede di non riuscire a scartucciare subito il tape, tieni presente che io non posso avere unghie lunghe, quelle aiutano, ma cmq.. bagna con l'acqua un po' le dita e quando inizi a sollevare la pellicola con un dito la togli e con l'altra tieni fermo lo strato adesivo del tape.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
con il phon come dice Maribel e' un'ottima soluzione...Aderisce molto bene..... premetto che ho pelle secca quindi nessun problema di sebo e sudore...Aderisce benissimo...Dopo 2 giorni pero' devo staccare tutto perche' il tape mi porta screpolatura e prurito del cuoio capelluto,,,Ho risolto usando la colla ad acqua applicato sul tape.....ottima tenuta e facile pulizia per il lace.....
PS:eek:ggi ho anche fatto una tintura al sistema........Perfetto....capelli colorati alla perfezione e lace integro come nuovo.....Questi capelli della newlacecu sono FAVOLOSI
Privato a far cosi per le ultime due settimana e la tenuta del tape è notevolmente migliorata :))
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io uso supertape. L'adesione è molto buona.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Sempre meglio aspettare alcune ore , anche il giorno dopo prima di rilavare la protesi , io uso ferro cavallo front lace , sul perimetro in skin uso uso ultrahold o duo tac , durata due settimane poi la rimuovo per pulizia , ma volendo arrivo atre , il front super tape arretrato e chiudo con colla , settimanalmete un ritocchino.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sempre meglio aspettare alcune ore , anche il giorno dopo prima di rilavare la protesi , io uso ferro cavallo front lace , sul perimetro in skin uso uso ultrahold o duo tac , durata due settimane poi la rimuovo per pulizia , ma volendo arrivo atre , il front super tape arretrato e chiudo con colla , settimanalmete un ritocchino.
Marco io uso supertape sul front in lace, e sul ferro di cavallo quando c'è caldo uso pure io duo tac (anche se per l'ultima manutenzione l'ho mollato perché non avevo voglia di ritrovarmi con residui collosi una volta rimosso il sistema ed ho cmq la protesi salda da 10 giorni) ma cmq la mia domanda è.. il duo tac non ti si spappola lasciando residui duri a morire sui tuoi capelli in ricrescita? A me succede e per toglierli ci impiego un botto, nonostante il remover, diversi shampoo ecc, se risolvessi questo problema starei a posto col duo tac, anche perché ne ho ancora tantissimi pezzi da usare :roll: .
 
Ultima modifica: