Infoltitori per capelli

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ti ringrazio per la risposta Maribel : )
Forse, per quanto riguarda la palestra ad esempio, se uno incollasse il front direttamente sulla propria fronte anzichè sulla cuffietta, sarebbe già più salda immagino...sul bagno avevo qualche perplessità in effetti....quindi , pur potendo provarci, in teoria magari sarebbe meglio non metterle per farsi la doccia e comunque lavarle a parte, se ho capito bene :)
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Hai capito benissimo. Mi sembra che Maribel ti abbia fornito tutte le informazioni di cui hai bisogno.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si hai capito bene, per fare tutte quelle cose se ci se la sente(vedere Siouxe che ha ancora molti suoi capelli...c'e' un suo post con foto) ci si rasa e si attacca la protesi alla capoccia con colla o tapes.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Rosa! Sì infatti, allora come ti dicevo oggi al telefono mi restano solo le ultime cosette pratiche da fare, tipo il taglio ciocca :)
@ Maribel, più chiaro di così :lol:
molte grazie :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
superiori a 100% si, 130% come mi hai chiesto per email no .
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
guarda io ero indeciso quanto te, sopratt per la sgamabilità della protesi. Ma ti posso assicurare che oltre alla resa estetica ottima, non c e alcun pericolo che mai nessuno si accorga di qualcosa, quante volte per esempio la mia ragazza mi ha passata le mani in testa o guardato da vicino.. mai assoluatamente alcun sospetto ;)
prova prova ;)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
ok grazie MAry e White.
Aspetto l'arrivo della prima protesi allora x vedere se la densità è giusta per me. :D
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Riapro la discussione x una domanda:
costo di per una glueless large? Sto pensando a questa soluzione per il periodo estivo xché purtroppo io tendo a sudare molto e ciò mi fa spessissimo venire la dermatite che mi costringe ad usare shampo medicale apposito. Diciamo che sceglierei questo sistema anche per la praticità.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il costo e' quello di una protesi totale in skin a cui va aggiunto il costo lunghezza se si vuole piu' di 15 cm.