Infoltitore

miledy

Active member
30/8/15
25
0
Ciao Paola, anche io sono qui da poco, benvenuta. Se racconti qualcosa di te, troverai siuramente buoni consigli!
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Ciao Paola, anche io sono qui da poco, benvenuta. Se racconti qualcosa di te, troverai siuramente buoni consigli!
Ciao miledy,grazie per avermi risposto. Per me é stato difficile iniziare a parlare con qualcunno del mio problema..poi ho visto questo forum e ho deciso di provare.ho un diradamento sulla parte superiore della testa che mi sta creando seri problemi di autostima. La soluzione potrebbe essere un infoltitore,ma non so come muovermi ,non so di. Chi fidarmi...ecco perché chiedo un aiuto...grazie
 

miledy

Active member
30/8/15
25
0
A me i senior del forum hanno fatto mettere qualche foto della situazione, con il volto coperto, per poter valutare...comincia anche tu da qui.
Mi sembra di leggere la mia storia, non ne ho mai parlato a nessuno, neanche il mio ragazzo ne sa nulla, mi limito da anni a a cercare di nascondere tutto e a privarmi del mare o di un bagno in piscina..
Sono sicura che qui ritroveremo entrambi la serenità che ci manca.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuta nel forum come detto da Miledy servono le foto per poterti aiutare al meglio.
Front
sopra
lati
dietro.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Anche da parte mia la sollecitazione a postare le foto, al fine di poterti suggerire la soluzione al tuo caso ;)!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ciao.Benvenuta.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Ciao a tutti /e,vi ringrazio per avermi accolta nel forum...cercherò di capire come inviare le foto..la tecnologia non fa per me purtroppo

Ciao mirtilla!
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Grazie mille

Scusate,ma chiamare il numero telefonico della newlacecau?me lo consigliate?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao paola e benvenuta:D. Vedrai che in breve tempo risolverai il problema. La cosa più difficile è iniziare e tu l'hai appena fatto!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Paola e benvenuta! Chiamare il num.tel.non saprei..per quanto riguarda di chi puoi fidarti...beh,i forumisti qui sono eccezionali! Ti aiutano,sostengono,consigliano lungo tutto il tuo perscorso.non troverai posto e persone migliori di queste con cui aprirti e parlare del tuo disagio(viviamo tutti la stessa situazione qui, chi più chi meno).non vergognarti di nulla! Sei in una grande famiglia! Un abbraccio
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Ciao e benvenuta :) vedrai che appena riuscirai a mettere le foto, ti sapranno consigliare al meglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Ciao Paola, anche io sono appena arrivata e con i tuoi stessi problemi. Mi vergogno di tutto ormai, se mi toccano i capelli temo che si accorgano che ho un intreccio. Però girare per strada mi fa sentire bene. Appena fatto ho detto che mi ero fatta le extension e tutti mi hanno detto che stavo bene. Ma ora non posso più permettermi di spendere tutti quei soldi e devo trovare un'altra soluzione. Spero, visto che siamo nuove, che troveremo coraggio e autostima. Forza.