infoltitore, risultato e perplessità

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Bene, ti darò due consigli su come si rovinano i capelli delle protesi o degli infoltitori ma anche i nostri.. li vuoi più brutti e meno lucidi? Apri le squame. Lavali con acqua molto calda, usa il phon molto cado vicino.. dormici.. le federe in cotone fanno attrito e il capello un po' si rovina (io uso quelle in seta e posso dire che quando ho dormito su quelle in cotone la differenza al risveglio si vedeva).
(davvero ho dato dei consigli su come rovinare dei capelli? davvero!) :)
Aim te l'ho già detto ma te lo ripeto....sei il mio mito :-D
Solo una pazza come me può chiedere come rendere meno belli i capelli ma la differenza si nota tanto e se posso raggiungere un risultato più naturale ben venga. Grazie proverò come mi hai consigliato, in realtà il problema è soprattutto sopra, le lunghezze si integrano meglio
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bene, ti darò due consigli su come si rovinano i capelli delle protesi o degli infoltitori ma anche i nostri.. li vuoi più brutti e meno lucidi? Apri le squame. Lavali con acqua molto calda, usa il phon molto cado vicino.. dormici.. le federe in cotone fanno attrito e il capello un po' si rovina (io uso quelle in seta e posso dire che quando ho dormito su quelle in cotone la differenza al risveglio si vedeva).
(davvero ho dato dei consigli su come rovinare dei capelli? davvero!) :)
Fare una bella tinta con ammoniaca,potrebbe essere un suggerimento utile
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ecco un confronto..imbarazzante :-D
[
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Mirtilla informati sui colori maschili per la prossima protesi,può essere che siano meno lucidi,mi sembra di aver letto tempo fa che sono colori più freddi,ma è solo un'idea
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Mirtilla informati sui colori maschili per la prossima protesi,può essere che siano meno lucidi,mi sembra di aver letto tempo fa che sono colori più freddi,ma è solo un'idea
Lory mi sembra un'ottima idea!! Proverò a chiedere a Maribel, o vediamo se qualche utente uomo può confermare. Sarebbe perfetto se fosse così!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao ragazze,secondo me i capelli sono sempre li stessi uomo/donna,cambia la tonalità dei colori ma la lucentezza è la stessa.