infoltitore n.2! super!!

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao a tutti ieri è arrivato il secondo infoltitore. Lo avevo ordinato parecchio tempo fà ma lo avevo inviato ad infoltire. Che dire....è splendido! Capelli setosi e morbidissimi e riga in ilace pazzesca. Sfido chiunque a capire che non si tratta del mio cuoio capelluto. Anche il colore è identico al mio. Sono molto contenta nonostante stia per passare alla protesi. Nel frattempo me lo godo ;) Grazie a Maribel e a tutto lo staff Newlacecu.
A voi le foto!
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissimo questo infoltitore complimenti mirtilla stai molto bene!
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
che bella!!! e che bello l'infoltitore!
Una domanda tecnica: vedo che la riga in ilace spesso viene scelta non a ridosso dell'infoltitore ma un po' dietro. Questo perchè altrimenti non si riuscirebbe a confonderla con la riga propria suppongo vero?
Faccio queste domande perchè io ho pochissimo front e devo pensarle tutte.....
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
che bella!!! e che bello l'infoltitore!
Una domanda tecnica: vedo che la riga in ilace spesso viene scelta non a ridosso dell'infoltitore ma un po' dietro. Questo perchè altrimenti non si riuscirebbe a confonderla con la riga propria suppongo vero?
Faccio queste domande perchè io ho pochissimo front e devo pensarle tutte.....
Grazie a tutti. Comply questo infoltitore ha ilace arretrato ma come ho già detto io lo preferisco fino al bordo. Secondo me è più facile da camuffare. Ovviamente questa è la mia personale opinione, altre ragazze si trovano meglio con ilace arretrato.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Cavoli che criniera , mi piacciono sul serio soprattutto perchè sono lucidi al punto giusto. Che colore e densità hai scelto?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai bene così, altro che densità bassa, questa ti dona, tira avanti con la microlinea tutto l'inverno e fai cambio con la protesi ad aprile (praticamente quando l'ho indossata io), sarebbe un peccato non sfruttarla. Sono sottili i capelli ordinati?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Mirtilla il tuo secondo infoltitore è bello davvero... Ottima scelta!!! Anche io come aim ti consiglierei di sfruttarlo un po' di più
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Cavoli che criniera , mi piacciono sul serio soprattutto perchè sono lucidi al punto giusto. Che colore e densità hai scelto?
Mi sembra un mix tra due e tre, la densità non te la so d'ore perché avevo scelto 110 ma coi capelli sottili era un pò scarsa quindi l'ho fatto infoltire.

Stai bene così, altro che densità bassa, questa ti dona, tira avanti con la microlinea tutto l'inverno e fai cambio con la protesi ad aprile (praticamente quando l'ho indossata io), sarebbe un peccato non sfruttarla. Sono sottili i capelli ordinati?
Si i capelli sono sottili, io li trovo splendidi perché si avvicinano molto allo spessore dei miei.

Mirtilla il tuo secondo infoltitore è bello davvero... Ottima scelta!!! Anche io come aim ti consiglierei di sfruttarlo un po' di più
Ciao Giovannina grazie, che bello risentirti! A proposito di protesi tu hai indossato la tua? Mi ricordo che avevamo ordinato nello stesso periodo e che le foto della tua erano pazzesche...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Mirtilla stai benissimo! I capelli sono una favola!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me piace sentirti felice, personalmente mi piacciono sistemi meno folti, ma de gustibus
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Magnifico risultato! L'ilace è favoloso, io non so più farne a meno!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Spaziale Mirtilla!! Già dalla foto si intuiscono la setosità e morbidezza dei capelli... immagino che toccarli sia un'esperienza quasi mistica! :-D Te lo dico io che passo le giornate ad accarezzare la mia micro!
Cmq stai benissimo!! Approfitta dell'inverno per sfruttare questa meraviglia e quando arriva il caldo penserai alla protesi! ;-)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che leonessa!! I capelli hanno dei bellissimi riflessi sotto la luce, se ne percepisce proprio la lucentezza...ti stanno proprio bene!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie a tutti...vi lascio un'altra foto. Questa micro è fantastica :)
You must be registered for see images attach