Infoltitore/Micro

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao,
come ho anticipato nella mia presentazione uso la micro da due anni ma non ne posso più del salasso continuo per fissarla con la cheratina ( tra l'altro la mia parrucchiera, anche se devo dire che è veramente bravissima dista un'ora da casa mia e non è economica...) quindi sto cercando una soluzione altrettanto valida dal punto di vista estetico ( e qui chiedo alle ragazze passate da HD all'infoltitore...cosa cambia???) ma più economica...
Poi vorrei chiedere se c'è qualcuno che la pazienza di spiegarmi come funzionano le famose clips... Perché non ne ho proprio la minima idea... e vorrei tanto trovare una soluzione che mi permetta di arrangiarmi ma allo stesso tempo si sentirmi sicura di me...
Io ora porto la micro e sotto le extensions, l'effetto finale è bello ma non reggo più lo sforzo economico... aiuto...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho ricevuto la tua email, voglio dire una cosa a tutti, la ditta da cui si rivolge, per un sistema solo maglia(senza ilace, che e' la base che fa incrementare di 40 euro il costo da noi) fa pagare PER RIGENERARLO, ogni 8 mesi 500 EURO!!!! il doppio di quanto pagherebbe con noi per un sistema nuovo ...questi sono dei ladri di professione a parte i 100 euro buttati dai parrucchieri ogni mese per la cheratina...veramente hanno creato un'associazione...a delinquere
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Benu75 , io ho ancora la microlinea , l'infoltitore l'ho ordinato per cui non so se ci sia differenza. Da ciò che dicono le ragazze sul sito che hanno entrambe direi proprio di no.
Le clips le devi cucire lungo il perimetro della micro e basta... poi metti tutto su ed agganci... è semplicissimo credimi... io la prima l' ho cucita al contrario, ma ho subito capito che bastava girarla. Ci avrò messo 15 minuti...