Infoltitore/Micro

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao,
come ho anticipato nella mia presentazione uso la micro da due anni ma non ne posso più del salasso continuo per fissarla con la cheratina ( tra l'altro la mia parrucchiera, anche se devo dire che è veramente bravissima dista un'ora da casa mia e non è economica...) quindi sto cercando una soluzione altrettanto valida dal punto di vista estetico ( e qui chiedo alle ragazze passate da HD all'infoltitore...cosa cambia???) ma più economica...
Poi vorrei chiedere se c'è qualcuno che la pazienza di spiegarmi come funzionano le famose clips... Perché non ne ho proprio la minima idea... e vorrei tanto trovare una soluzione che mi permetta di arrangiarmi ma allo stesso tempo si sentirmi sicura di me...
Io ora porto la micro e sotto le extensions, l'effetto finale è bello ma non reggo più lo sforzo economico... aiuto...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho ricevuto la tua email, voglio dire una cosa a tutti, la ditta da cui si rivolge, per un sistema solo maglia(senza ilace, che e' la base che fa incrementare di 40 euro il costo da noi) fa pagare PER RIGENERARLO, ogni 8 mesi 500 EURO!!!! il doppio di quanto pagherebbe con noi per un sistema nuovo ...questi sono dei ladri di professione a parte i 100 euro buttati dai parrucchieri ogni mese per la cheratina...veramente hanno creato un'associazione...a delinquere
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao Benu75 , io ho ancora la microlinea , l'infoltitore l'ho ordinato per cui non so se ci sia differenza. Da ciò che dicono le ragazze sul sito che hanno entrambe direi proprio di no.
Le clips le devi cucire lungo il perimetro della micro e basta... poi metti tutto su ed agganci... è semplicissimo credimi... io la prima l' ho cucita al contrario, ma ho subito capito che bastava girarla. Ci avrò messo 15 minuti...
Per quanto rigurada togliere la micro ti attrezzi di remove e vai.... So che si trova tutto si internet, io non le trovavo , mi ha spedito tutto la mia preziosissima amica Lucy. Io e lei ci conosciamo dai tempi di al femminile... dove c'eri pure te peraltro... ed ora eccoci qua... lei porta me , io porto te... io sono felicissima della scelta a distanza di una settimana e so che ho intrapreso la strada giusta, per questo voglio condividerla con te.
Sai dove trovarmi se hai bisogno... CIAOOOOOOOO;);););););)

PS bastano 4/5 clips
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Si infatti voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato e che mi stanno ancora aiutando :)

Vorrei fare un'altra domanda a chi porta l'infoltitore con le clips:
ci si può dormire o va tolto ogni sera?
va rifissato ogni mattina?
quando fate la doccia lo togliete e lavate a parte?
non si muove proprio mai? vento etc? sicuro al 100% come la cheratina? anche nei momenti più 'delicati'?:???:

Vorrei tanto imparare ad arrangiarmi ma ho paura :sad:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Benu.
Io ogni tanto lo tolgo la sera, ma riesco anche a dormirci..
Per il rifissaggio, ci vogliono veramente pochi minuti, ci metto di piu' a truccarmi (e ci metto poco) :D
Ho fatto la doccia anche "con", ma preferisco toglierlo e lavarlo a parte, uno perché lo lavo meno spesso, due perché mi piace massaggiarmi finalmente la cute
Fissato con le clips è come il primo giorno di fissaggio con cheratina quindi vento ecc proprio nulla (anzi, con la micro mi si "apriva" sempre la frangia, avevo il terrore si vedesse, adesso vuoi per esperienza acquisita, vuoi per i capelli piu' folti e meno "volatili", sono moolto piu' tranquilla)
Nei momenti...delicati... un po' di fastidio magari la clip sul cuscino, ma tutto risolvibile.. spostandosi (ehm) :rolleyes:
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Benu,io ho le clips cucite alla vecchia mi rolinea HD e sono in attesa del nuovo infoltitore...la tenuta e' ottima te lo assicuro, e sempre come il primo giorno con cheratina, io la lavo a parte perche dopo 7 anni di cheratina sentire di nuovo l'acqua sui miei capelli e'straordinario, la micro la lavo meno e a parte ...Per la notte,io ci dormo e al limite se e troppo tirata allento le clips per dormire piu comoda...e....in altri momenti e' tutto ok tranquilla!!!! ;-)

inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ma il perimetro...

...cambia con il fissaggio a clips o a cheratina? Cioè io quando faccio l'ordine dell'infoltitore devo specificare come lo voglio fissare o si può fare in un modo che si possa utilizzare in entrambi i modi? Io ne vorrei uno che si possa fissare in entrambi i modi è possibile?

Altro dubbio: se l'infoltitore ha la riga di lace in mezzo non c'è pericolo che si veda il bianco del lace che spunta dal perimetro? Cioè in mezzo alla fronte dove si aprono i capelli? ( io non porto la frangia ma la riga in mezzo...)

Non ho mai avuto la riga in lace ma la vorrei perché è l'unica cosa che rende innaturale l'infoltitore...

Altra cosa...Con l'infoltitore Newlace fissato con clips vi fate la piega con infoltitore fissato in testa o fate piega a lui e a voi e poi fissate?

ps: grazie per l'aiuto ragazze :)
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
...cambia con il fissaggio a clips o a cheratina? Cioè io quando faccio l'ordine dell'infoltitore devo specificare come lo voglio fissare o si può fare in un modo che si possa utilizzare in entrambi i modi? Io ne vorrei uno che si possa fissare in entrambi i modi è possibile?

Altro dubbio: se l'infoltitore ha la riga di lace in mezzo non c'è pericolo che si veda il bianco del lace che spunta dal perimetro? Cioè in mezzo alla fronte dove si aprono i capelli? ( io non porto la frangia ma la riga in mezzo...)

Non ho mai avuto la riga in lace ma la vorrei perché è l'unica cosa che rende innaturale l'infoltitore...

Altra cosa...Con l'infoltitore Newlace fissato con clips vi fate la piega con infoltitore fissato in testa o fate piega a lui e a voi e poi fissate?

ps: grazie per l'aiuto ragazze :)
Puoi usare entrambi i metodi ma devi specificare che li vuoi e se vuoi le clips gia' cucite o no...queste sono comunque tutte cose che ci diremo per email, l'ordine lo faria li in modo tale da chiarire tutti i dubbi senza usare l'order form ...
Il bianco non capisco dove hai paura che si veda nella riga? certo che si deve vedere altrimenti che riga e'...se ti riferisci invece al bordo dell'ilace, no, non c'e' questo pericolo.

L'altra domanda ti hanno gia' detto le forumiste...

A tua disposizione per qualsiasi dubbio, scusa non avevo letto questa domanda...