infoltitore ed extensions foto

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie a tutti ;) Matcha non è che per caso i tuoi sono poco folti di lato?ne bastano veramente pochi per tirarli dietro, forse ti fanno l'effetto vuoto perchè i laterali sono pochi,per evitare questo lateralmente poco sopra le orecchie ho messo un pezzetto di extension. La riga riesco a modularla grazie alla piastra in titanio, mi è costata un patrimonio ma non potevo fare acquisto migliore, i capelli diventano lucidi e si incorporano ai miei in modo pazzesco, la consiglio a tutti certo non costa quanto una piastra normale ma ne vale la pena.
 
Ultima modifica:

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Complimenti stai divinamente !!! Io non ti avrei dato più di 20 anni!!!!??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Lanciatissima la nostra marinaaaaa, complimenti ;)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Hai una capigliatura favolosa.
Ho letto in altri post che stai pensando alla protesi, se non sbaglio.
Sicuramente poi starai divinamente anche con quella, ma mi sembra un peccato rasare tutto questo bendiddio.....:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Wow! Bellissimi!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Novembremaggio ormai è solo questione di tempo e andranno in pensione, non sai quanto mi dispiace perchè mi piacciono parecchio soprattutto ora che ho fatto leggermente modificare il colore della parte superiore, li adoro :D La scelta di passare alla protesi deriva dal fatto che faccio pesistica seria e sudo parecchio quindi vorrei qualcosa che mi dia un pizzico di serenità in più mentre faccio i miei allenamenti , poi la notte li tolgo anche se potrei dormirci tranquillamente senza problemi, dovrei solo lavarli più spesso perchè ogni tanto soffro di sudori notturni ; non prendetemi per una zozzona ma senza lavare tutto mi durano 10-15 giorni e sono ancora splendenti, ogni tanto passo giusto un colpo di spugnetta sul front per rimuovere eventuali residui di prodotti stilizzanti.Inoltre fra poco vado a vivere con il mio fidanzato e anche se lui è stupendo e non mi ha mai fatto problemi vorrei che mi vedesse perfetta in ogni occasione,mi ha persino detto che se voglio mi rasa lui la prima volta, quasi mi mettevo a piangere. Ragazzi i capelli non saranno tutto nella vita, ma da quando ho questo nuovo infoltitore più le extension ho ricevuto un sacco di avance da gente che non mi aveva mai calcolato prima ahahaha

You must be registered for see images
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Sarai fantastica anche con questa nuova protesi, le cui dinamiche senza incollaggio mi interessano molto quindi aspetterò con ansia la tua nuova esperienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai benissimo, però capisco benissimo la necessità di passare alla protesi quindi ti appoggio!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Non ho parole .... Sei naturalssima ...oltre che bella -- ciao marinaa .....:d
 

grazi

Member
21/7/16
15
0
Ciao marina bellissima hai ottenuto in risultato che cerco io disperatamente quindi hai lati hai aggiunto dei capelli alla micro se ho capito e da avanti li hai tirati su come fai ad avere le clips ben salde perché a me fannk impazzire
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazi le clip le ho tolte, ne ho solo una sul vertex dietro. per ancorare la retina dell'infoltitore ai miei capelli uso delle comuni forcine di quelle nere che si adoperano per le acconciature, ne metto due per lato proprio sotto a tutti i capelli in modo che non si vedano. All'inizio avevo la fissa di ancorare anche il front ma sinceramente secondo me non ce n'è alcun bisogno, basta fissare bene i lati perciò davanti non metto niente, nemmeno col vento si alzano. Per fare un front perfetto ti consiglio di pettinare i tuoi capelli tutti in avanti a coprire la fronte poi posizioni l'infoltitore dopo di che sistemi il tuo ciuffo in modo da integrarlo, se per caso hai dei buchi che proprio non si coprono magari usa delle microfibre di cheratina del tuo colore.
 

grazi

Member
21/7/16
15
0
Marina swi gentilissima guarda davvero ma il mio problema principale e il front metto la forcina tiro da tutti i lati ma dopo un po la trovo alzata mi viene un nervoso guarda ne sto facendo una malattia volevo assolutamene smettere di usarw la cheratina ma credo di non avere altra soluzione fin quando non deciderò definitivamente di radere il front
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazi... non è che le tue clip non reggono bene?... prova a cambiare genere di clip; io ne porto 4 totali ma nulla sul front e la tenuta è ottima!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
mi sta venendo un dubbio, non è che per caso metti l'infoltitore troppo avanti e ti si alza?per la mia esperienza se lo posiziono a meno di mezzo cm dalla mia naturale attaccatura mi fa effetto peluche :D devi stare attenta anche a far coincidere perfettamente la tua riga con quella dell'infoltitore.
 

grazi

Member
21/7/16
15
0
Ciao a tutte e grazie domani proverò anche queste due cose devo dire che sono molto demoralizzata spero di farcela prima di iniziare a lavorare

Non ho resistito ad aspettare domani ho provato messo tirato tutti i miei pelucchi d avanti e messo clips vicino all attaccatura bella tenuta ma ora mi sorge un dubbio tirati cosi a lungo andare non rovinero anche questi pochi capelli ma secondo voi rovinano di piu la cheratina o lw clips
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazi le clip le ho tolte, ne ho solo una sul vertex dietro. per ancorare la retina dell'infoltitore ai miei capelli uso delle comuni forcine di quelle nere che si adoperano per le acconciature, ne metto due per lato proprio sotto a tutti i capelli in modo che non si vedano. All'inizio avevo la fissa di ancorare anche il front ma sinceramente secondo me non ce n'è alcun bisogno, basta fissare bene i lati perciò davanti non metto niente, nemmeno col vento si alzano. Per fare un front perfetto ti consiglio di pettinare i tuoi capelli tutti in avanti a coprire la fronte poi posizioni l'infoltitore dopo di che sistemi il tuo ciuffo in modo da integrarlo, se per caso hai dei buchi che proprio non si coprono magari usa delle microfibre di cheratina del tuo colore.

io sono l'unica qui che non può permettersi di lasciare il suo font e mandarlo avanti per poi coprire la microlinea con i propri capelli :( ?? uffa....
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Dolfie ho visto le tue foto, stai benissimo l'integrazione è perfetta. Secondo me se incroci leggermente quelli della microlinea riesci ad esporre il front, il tuo ilace parte dal primo cm? il mio è un po' arretrato, così dall'angolino della retina iniziale tiro fuori qualche capello con l'uncinetto in modo che stia fissatissimo.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Dolfie ho visto le tue foto, stai benissimo l'integrazione è perfetta. Secondo me se incroci leggermente quelli della microlinea riesci ad esporre il front, il tuo ilace parte dal primo cm? il mio è un po' arretrato, così dall'angolino della retina iniziale tiro fuori qualche capello con l'uncinetto in modo che stia fissatissimo.
Grazie mille Marina! I miei sono troppo corti e radi per poterli mascherare. Si, l'ilace parte dal primo centimetro...