infoltitore ed extensions foto

7/4/16
16
0
Si è una microlinea,le extension le ho messe perchè i miei capelli sotto sono più corti dell'infoltitore perciò avevo le lunghezze vuote. Prima di indossare l'infoltitore metto i miei capelli del front tutti avanti , posizione l'infoltitore un cm arretrato e poi porto indietro i miei superstiti per coprire l'attaccatura dell'infoltitore infine li appunto con delle forcine per mantenerli fermi.
Grazie a tutti per i complimenti :)
Stupenda!
Quindi tieni sempre il ciuffo così appuntato con le forcine?
Posso chiederti dove hai acquistato le extension?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie ancora a tutti per i complimenti.Taglio ulteriormente aggiustato, età stimata oggi 21 ahahah
Patrizianord no ogni tanto lo tengo libero, sto giusto postando una foto. Le extension le ho prese qui sul forum , basta che scrivi a Maribel.

You must be registered for see images
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ed ecco a voi un'altra fotina, adoro poter scoprire il front come mi pare :D

You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao Marina, caspita che risultato strepitoso!!! ma hai fatto tu la tinta all'infoltitore? te lo chiedo perchè io ho cannato il colore.. ovvero dalle foto sembrava perfetto ma purtroppo è decisamente piu' chiaro del mio. Volevo scurirlo ma non so proprio da dove iniziare e non ho intenzione di andare dal parrucchiere!! confermo comunque che i capelli che ci ha inviato newlace sono davvero meravigliosi!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Giovy io la tinta lo fatta spesso anche da sola, poi scurirli è molto più semplice che schiarirli!
Ti consiglio una tinta senza ammoniaca, ad esempio io mi trovo molto bene con Olia di Garnier, lascia i capelli molto belli, la tieni in posa 20 minuti ed è fatto!
Se hai riga in ilace, sotto spalmaci della crema tipo Nicea, eviterai così di macchiarla!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Giovy io la tinta lo fatta spesso anche da sola, poi scurirli è molto più semplice che schiarirli!
Ti consiglio una tinta senza ammoniaca, ad esempio io mi trovo molto bene con Olia di Garnier, lascia i capelli molto belli, la tieni in posa 20 minuti ed è fatto!
Se hai riga in ilace, sotto spalmaci della crema tipo Nicea, eviterai così di macchiarla!
Lucy,io ho sperimentato le creme fluide,tipo quello per il corpo,e funzionano benissimo e se ne vanno via senza problemi,mentre lavi la protesi se ne va tutta,con la nivea era uno sclero levarla...vita più facile:)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Si l'ho tinto io, ho usato una tintura della l'oreal castano scuro ma alcune ciocche delle extension le ho lasciate del colore originale per creare un po' di movimento sulle lunghezze. Un consiglio che ti posso dare è quello di lavare i capelli con l'acqua fredda perchè così la tinta scarica meno.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Lucy,io ho sperimentato le creme fluide,tipo quello per il corpo,e funzionano benissimo e se ne vanno via senza problemi,mentre lavi la protesi se ne va tutta,con la nivea era uno sclero levarla...vita più facile:)
Un bel grazie anche da parte mia Lory. Puoi per cortesia darmi il nome della crema :-D
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao cara Simon,io ho usato questa della foto semplicemente perché l'avevo,ma puoi usare anche la nivea body che costa meno,qualsiasi basta che sia fluida,non devi neanche toglierla perché va via da sola con il lavaggio
You must be registered for see images
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Selfie della domenica :D, il lucido al quarto lavaggio è andato via completamente me felice,sui miei ho messo olio di argan e sono praticamente uguali a quelli del sistema yeeee

You must be registered for see images
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Wow marina!! Era da un po' che non riuscivo a passare dal forum a causa di un periodo non proprio bello, poi torno e vedo queste foto..che meraviglia! Io non riesco ad ottenere lo stesso effetto tirando indietro i capelli però, forse i tuoi son più folti dei miei nel front, inoltre anche la microlinea tende a mantenere la riga che normalmente gli faccio. .booh :confused: Piacerebbe anche a me tirarli indietro ogni tanto.